Lauree di secondo livello in Turismo in Svizzera

Guarda i Master in Turismo in Svizzera 2018

Turismo

Maestro di laureati Turismo da università e scuole di business in Svizzera vai a carriere gratificanti in posizioni manageriali, di vigilanza, esecutivo o imprenditoriali in diversi business nel settore del turismo. Il turismo è un settore diversificato, composto di tipi di business che vanno da ristoranti a compagnie turistiche e dalle compagnie aeree a centri benessere, più Master in Turismo programmi in Svizzera specializzarsi in una particolare area del campo. Entrambi recente scapolo 's laureati e professionisti che lavorano con esperienza professionale nel settore valuterà un programma di Master in turismo come un ottimo modo per migliorare le loro qualifiche verso il raggiungimento dei loro obiettivi di carriera finale.

Al fine di accogliere un corpo studentesco diversificato, università in Svizzera spesso offrono corsi di laurea turismo sia a tempo pieno e tempo parziale.La maggior parte dei corsi di laurea di laurea Turismo in Svizzera comporta un maestro richiesto 's tesi o dissertazione, che in genere è presentata verso la fine della durata di uno-a due anni del programma. Corsi, seminari, workshop, valutazioni in corso e l'esperienza pratica di lavoro possono anche essere elementi portanti di un Master di Turismo in Svizzera.

Maestro di laureati Turismo andare avanti per raggiungere posizioni di piacevole e di successo nel settore del turismo in Svizzera e in tutto il mondo. Perché non unirsi a loro e di saperne di più circa le opportunità disponibili per voi, oggi!

Ulteriori informazioni

Master Of Management (MAM) Nel Turismo Sostenibile

Sustainability Management School
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni Svizzera Gland

Progettato per tutti i professionisti di corporazioni, organizzazioni non profit e agenzie governative che richiedono conoscenze e pratica della sostenibilità. [+]

Avrai l'opportunità di apprendere le migliori pratiche più innovative nel campo del turismo sostenibile e la gestione responsabile degli hotel.

Migliorerai la tua leadership e le tue capacità imprenditoriali affrontando le sfide della sostenibilità mentre guidi le strutture turistiche e gestisci le aree protette.

Campi esperienziali e progetti orientati alla pratica saranno guidati da accademici e professionisti. Questi progetti fanno parte dell'innovativa metodologia di insegnamento di SUMAS che include videoconferenze con relatori di spicco nelle organizzazioni e presentazioni aziendali in classe. Queste attività non solo incoraggiano la condivisione delle conoscenze, ma offrono anche preziose opportunità di networking per migliorare lo sviluppo della tua carriera.... [-]


Economia Aziendale Master In Turismo

University Of Applied Sciences HTW Chur
Campus A tempo pieno Part time 3 - 8 semestri September 2018 Svizzera Coira + di 1

Il Master in Business Administration Turismo Maggiore vi offre l'opportunità di acquisire conoscenze generali in Business Administration, nonché opportunità di apprendimento pratici nel settore del turismo. [+]

Le principali sfide strategiche del settore turistico sono al centro del Master in Business Administration con il turismo il maggiore, che lo rende ideale per coloro che cercano posizioni dirigenziali nel settore del turismo. Il programma combina conoscenze e le competenze in economia aziendale, in metodi di ricerca e nella gestione del turismo e offre l'opportunità di mettere in pratica questi. Oltre ai contenuti, l'attenzione è rivolta allo sviluppo delle competenze personali e sociali,, il processo decisionale soprattutto strategica e capacità di gestione del progetto.

Internazionale Il master in turismo consente di acquisire una prospettiva internazionale per lo sviluppo e la gestione del turismo. Studi internazionali caso, un corpo studentesco internazionale, escursioni verso destinazioni internazionali e l'esperienza dei vostri docenti ospiti rendono un ambiente di apprendimento interessante e interattivo.... [-]


Master In Management Del Turismo E Degli Eventi Internazionali

ABMS Open University Of Switzerland
online A tempo pieno Part time 16 - 20 mesi Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo + di 1

Alla fine del Master (MBA) in International Tourism e programma di studio Events Management, i laureati saranno unire la teoria con la loro experiance lavoro e visualizzare una solida conoscenza del Turismo e eventi del settore. [+]

3 migliori università = 1 grado EUROPEO Tutti gli studenti avranno in aggiunta a ABMS Diploma un diploma congiunto con l'Università di Dabrowa Gornicza (WSB) e Taras Shevchenko National University. 3 migliori università europee = Miglior virtuale / Distanza Programma = 1 Migliore Europeo Diploma Svizzera + EU + classifica top 500

Anticipo la tua esperienza a ABMS

Connettiti con gli studenti e dirigenti come te nei programmi del nostro Master on-line. Andrete quanto riguarda la vostra mente vi porterà come allievo di un maestro nel ABMS.

Per i professionisti

Il Master di Turismo Internazionale e Gestione Eventi (MBA) significa il prossimo livello di successo in ogni disciplina accademica.... [-]


Master In Studi Commerciali - Il Turismo E L'ospitalità Gestione

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Svizzera Zurigo Losanna Ginevra + di 3

Il Master in Business Studies - Specializzazione in Turismo e Hospitality Management programma è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 ... [+]

Corsi di specializzazione in turismo e dell'ospitalità GESTIONE

livello 500

GSCTHM501 Tourism Management (2) GSCTHM502 Hospitality Management (2) GSCTHM503 Leisure Management (2) GSCTHM504 Eco-turismo (2) Casi completi in Turismo e Hospitality Management (2) Progetto di Ricerca in Turismo e Hospitality Management (2)

livello 600

Tesi in Turismo e Hospitality Management (8) Capstone progetto in Turismo e Hospitality Management (4) (per studenti doppio Master) Requisiti di ammissione

conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli)

laurea (o equivalente)

Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea connessi alle imprese o equivalenti possono essere richiesti per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnare un numero aggiuntivo di crediti nei corsi di livellamento del Pre-Master programma al fine di essere pienamente preparati per i nostri corsi di laurea. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. Consultare il catalogo di ammissione universitari per ulteriori dettagli. Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo... [-]

Maestro Européen De Gestione Et Stratégie Touristique

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online A tempo pieno Part time 2 anni Iscrizioni aperte Svizzera Svizzera online + di 1

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. [+]

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. Il sera capace d'élaborer des stratégies de développement dans l'entreprise, en situazione réelle. .

Votre Profil

Intégré, fiable et crédible, maîtrise la gestion et les interprofessionnelles comunicazione.

Acquérir les compétences suivantes:

Mesurer la soddisfazione des clienti et pouvoir proponente d'éventuelles mesures correttivi Caractériser les Principales strutture d'organizzazioni touristiques et identifierles Facteurs d'Evolution de ces strutture principaux Définir l'information et mettre en Évidence figlio rôle de prise de décision Assurer la création de produits ou prestations touristiques Élaborer un dossier de présentation du produit? Lancer un produit sur le marché Maîtriser les aspetti Comptables et de la gestion finanzieri d'un produit ... [-]