Lauree di secondo livello in Turismo Asia

Guarda i Master in Turismo Asia 2018/2019

Turismo

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di studi di turismo può aiutare gli studenti a imparare a pianificare e organizzare viaggi con successo, e può fornire loro le competenze comunicative e relazionali necessarie nel settore. Può essere fornita una panoramica del funzionamento del settore e possono essere esplorate le strategie di marketing.  

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Master in Turismo Asia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Science in International Tourism and Convention Management

The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2019 Hong Kong Kowloon

Il Master in International Tourism and Convention Management sviluppa le conoscenze e le abilità manageriali degli studenti combinando prospettive strategiche con implementazioni efficaci nei settori del turismo e delle convenzioni. Ci sforziamo di sviluppare negli studenti la pratica del settore, le abilità manageriali e le competenze di ricerca attraverso l'esposizione tematica interdisciplinare, l'identificazione dei problemi, la teoria del processo decisionale e l'applicazione gestionale. [+]

Il Master in International Tourism and Convention Management sviluppa le conoscenze e le abilità manageriali degli studenti combinando prospettive strategiche con implementazioni efficaci nei settori del turismo e delle convenzioni. Ci sforziamo di sviluppare negli studenti la pratica del settore, le abilità manageriali e le competenze di ricerca attraverso l'esposizione tematica interdisciplinare, l'identificazione dei problemi, la teoria del processo decisionale e l'applicazione gestionale.

SHTM" src="//cdn02.masterstudies.com/element_db/56/56043_22365577.jpg" alt="SHTM" />

[-]

Master of Science in Global Hospitality Business

The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management
Campus A tempo pieno 1.5 anni September 2019 Hong Kong Kowloon

L'ospitalità è uno dei settori in più rapida crescita e più dinamici di business globale e professionisti del settore richiedono un set di competenze del 21 ° secolo per rimanere competitivi. In un mondo che è diventato molto connesso, è di vitale importanza per i futuri leader avere spiccate prospettive internazionali e una profonda conoscenza dell'immersione culturale chiave per un approccio olistico al business dell'ospitalità globale. In prima linea nel settore, l' SHTM ha SHTM un'alleanza unica con due centri di eccellenza educativa di livello mondiale: Losanna Hotel School in Svizzera e Conrad N. Hilton College of Hotel and Restaurant Management, Università di Houston negli Stati Uniti, per stabilire il MSc tripartita nel programma Global Hospitality Business. Questa è la prima volta che queste tre istituzioni, che rappresentano il meglio dell'Oriente e il migliore dell'Occidente, si sono associate per aiutare a definire il futuro dello sviluppo dell'ospitalità globale. [+]

L'ospitalità è uno dei settori in più rapida crescita e più dinamici di business globale e professionisti del settore richiedono un set di competenze del 21 ° secolo per rimanere competitivi. In un mondo che è diventato molto connesso, è di vitale importanza per i futuri leader avere spiccate prospettive internazionali e una profonda conoscenza dell'immersione culturale chiave per un approccio olistico al business dell'ospitalità globale.

In prima linea nel settore, l' SHTM ha SHTM un'alleanza unica con due centri di eccellenza educativa di livello mondiale: Losanna Hotel School in Svizzera e Conrad N. Hilton College of Hotel and Restaurant Management, Università di Houston negli Stati Uniti, per stabilire il MSc tripartita nel programma Global Hospitality Business . Questa è la prima volta che queste tre istituzioni, che rappresentano il meglio dell'Oriente e il migliore dell'Occidente, si sono associate per aiutare a definire il futuro dello sviluppo dell'ospitalità globale.... [-]


Maestro européen de gestione et stratégie touristique

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online A tempo pieno Part time 2 anni Iscrizioni aperte Francia France Online Belgio Belgium Online Svizzera Switzerland Online Lussemburgo Luxembourg Online Libano Lebanon Online Martinique Martinique Online Riunione (Fr.) Reunion Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Mauritius Mauritius Online Canada Canada Online Algeria Algeria Online Tunisia Tunisia Online Marocco Morocco Online Guyana Francese French Guiana Online Polinesia Francese French Polynesia Online + di 29

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. [+]

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. Il sera capace d'élaborer des stratégies de développement dans l'entreprise, en situazione réelle. .

Votre Profil

Intégré, fiable et crédible, maîtrise la gestion et les interprofessionnelles comunicazione.

Acquérir les compétences suivantes:

Mesurer la soddisfazione des clienti et pouvoir proponente d'éventuelles mesures correttivi Caractériser les Principales strutture d'organizzazioni touristiques et identifierles Facteurs d'Evolution de ces strutture principaux Définir l'information et mettre en Évidence figlio rôle de prise de décision Assurer la création de produits ou prestations touristiques Élaborer un dossier de présentation du produit? Lancer un produit sur le marché Maîtriser les aspetti Comptables et de la gestion finanzieri d'un produit ... [-]

Master in Tourism Management - Marketing

University of Tehran, Kish International Campus
Campus A tempo pieno Part time September 2019 Iran Teheran

Questo Master fornisce le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari per stabilire e sviluppare la politica e la strategia per la gestione del turismo, formare professionisti che possano ricoprire posizioni di responsabilità nella gestione della destinazione e / o esplorare in profondità lo sviluppo di un metodo che eleva il turismo a un disciplina scientifica [+]

introduzione

Il turismo è una delle più grandi industrie del mondo e, con la scomparsa dei confini e la crescita del business sempre più globale, anche la domanda di professionisti del turismo e dei viaggi continuerà a crescere. Secondo l'American Hotel

programma scolastico

Il Master of Tourism Management - Marketing richiede il completamento di 32 crediti, con 20 crediti nei corsi di base e un minimo di 8 crediti di corsi di marketing diretto. Il programma richiede il completamento di una tesi di 4 crediti. Studenti ammessi con un diverso corso di laurea sono inoltre tenuti a completare alcuni crediti dei corsi di livellamento che preparano tali studenti per il successo nel Master di gestione del turismo - Marketing, questi corsi non contano per il grado.... [-]


Master di Management nella gestione del turismo internazionale

Burapha University Faculty of Management and Tourism
Campus A tempo pieno 2 anni June 2019 Tailandia Pattaya

Un grande e storie di successo partono sempre da grande intenzione e impegno. Il corso parte da una iniziativa di Burapha University (Thailandia) e Université Montpellier 2 (Francia) al ponte di conoscenza divario tra orientale e occidentale del mondo, [+]

Master di Management in Management Internazionale del Turismo Un grande e storie di successo partono sempre da grande intenzione e impegno. Il corso parte da una iniziativa di Burapha University (Thailandia) e Université Montpellier 2 (Francia) a colmare di conoscenza divisione tra Oriente e Occidente, in particolare nel turismo. Questa intenzione porta allo sviluppo di un programma di doppia laurea a livelli di laurea Master in International Tourism, denominato Master of Management in Management Internazionale del Turismo (MM in ITM). Nel 2011, l'International sistema di stage, seminari e conferenze è stato concordato e sviluppato tra le parti - due mondi il turismo può essere esplorato e imparare dal successo e fallimento, sulla base di mano su esperienze di esperti del mondo accademico e dell'industria. Un recente accordo tra Burapha University e Sekolah Tinggi Pariwisata Trisakti University (Indonesia) è diventato il terzo pilastro del corso, in cui le esperienze Bali saranno trasferiti agli studenti. Da allora, il turismo trasferimento tecnologico è stato molto più facile tra i continenti europeo e asiatico, sulla base delle conoscenze turismo che porta dalla maggior successo casi di turismo studi di Francia, Thailandia e Indonesia. Così, l'apprendimento e la ricerca in International Management turismo è diventato molto più facile, ma solida, tangibile, e pratico. ITM a colpo d'occhio Luogo di studio: In Thailandia, la Francia e / o in Indonesia Mezzo di insegnamento: inglese Grado: studente può scegliere tra tre opzioni; (1) Master di Management Internazionale del Turismo (Concessa da Burapha University) (2) Master di Management... [-]


Master in International Tourism gestione

ENGECON - Saint-Petersburg State University of Engineering & Economics, Dubai Branch
Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai + di 1

I diplomati del Master in Tourism Management internazionale sono pronti a proseguire la propria carriera nel settore del turismo e l'ospitalità ei campi relativi al middle management o livelli di gestione più elevati. [+]

Master of Tourism Management Internazionale

&nbsp

Industria del turismo è uno dei più grandi, le industrie ad alto profitto e più dinamiche di sviluppo nel mondo di oggi. Mercato del turismo è caratterizzato da struttura complessa e le caratteristiche particolari che richiedono l'specifici del settore conoscenze e competenze. Ecco perché c'è una richiesta costante per i professionisti istruiti nel campo del turismo e della gestione alberghiera.

I diplomati del Master in Tourism Management internazionale sono pronti a proseguire la propria carriera nel settore del turismo e l'ospitalità ei campi relativi al middle management o livelli di gestione più elevati, stabiliscono la loro attività in proprio nel turismo o servizi correlati campo o proseguire il loro sviluppo in il mondo accademico. ... [-]