Lauree di secondo livello in Turismo e accoglienza in Vladivostok in Russia

Guarda i Master in Turismo e accoglienza in Vladivostok in Russia 2018

Turismo e accoglienza

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Russia (russo: Россия) è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie della Terra 's abitato. Il comitato degli ex di istruzione superiore in Russia finanziato 240 università, accademie e istituti, rendendo la Russia un paese solido per studiare dentro

"Avere più di 500.000 abitanti, città di Vladivostok si trova vicino al confine della Russia con la Corea del Nord e la Cina. E 'il centro amministrativo del Primorje, Russia. Ha 7 università e numerosi istituti scolastici. "

Richiedi informazioni sui Master in Turismo e accoglienza in Vladivostok in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro - Hospitality Management

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Vladivostok

I laureati del corso di laurea in Hospitality Management sono ben preparati per entrare in diverse posizioni di gestione del servizio di medio livello e responsabile della formazione. I corsi di base facilitano il cambiamento di paradigma dalla produzione al servizio e spostare l'attenzione dalle strutture organizzative tradizionali per un'organizzazione in cui i dipendenti devono fornire diverse funzioni, a volte contemporaneamente. Questo approccio multifunzionale fornisce una nuova strada per esaminare le organizzazioni di servizio e di esplorare temi come il lavoro di squadra, il cambiamento organizzativo, metriche di performance e customer relationship management. L'insegnamento di tutte le discipline avviene esclusivamente in inglese [+]

Gestione dell'accoglienza

I laureati del corso di laurea in Hospitality Management sono ben preparati per entrare in diverse posizioni di gestione del servizio di medio livello e responsabile della formazione. I corsi di base facilitano il cambiamento di paradigma dalla produzione al servizio e spostare l'attenzione dalle strutture organizzative tradizionali per un'organizzazione in cui i dipendenti devono fornire diverse funzioni, a volte contemporaneamente. Questo approccio multifunzionale fornisce una nuova strada per esaminare le organizzazioni di servizio e di esplorare temi come il lavoro di squadra, il cambiamento organizzativo, metriche di performance e customer relationship management. L'insegnamento di tutte le discipline è effettuata esclusivamente in lingua inglese.... [-]