Lauree di secondo livello in Turismo e accoglienza in Russia

Guarda i Master in Turismo e accoglienza in Russia 2018

Turismo e accoglienza

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Turismo e accoglienza in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro - Hospitality Management

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Vladivostok

I laureati del corso di laurea in Hospitality Management sono ben preparati per entrare in diverse posizioni di gestione del servizio di medio livello e responsabile della formazione. I corsi di base facilitano il cambiamento di paradigma dalla produzione al servizio e spostare l'attenzione dalle strutture organizzative tradizionali per un'organizzazione in cui i dipendenti devono fornire diverse funzioni, a volte contemporaneamente. Questo approccio multifunzionale fornisce una nuova strada per esaminare le organizzazioni di servizio e di esplorare temi come il lavoro di squadra, il cambiamento organizzativo, metriche di performance e customer relationship management. L'insegnamento di tutte le discipline avviene esclusivamente in inglese [+]

Gestione dell'accoglienza

I laureati del corso di laurea in Hospitality Management sono ben preparati per entrare in diverse posizioni di gestione del servizio di medio livello e responsabile della formazione. I corsi di base facilitano il cambiamento di paradigma dalla produzione al servizio e spostare l'attenzione dalle strutture organizzative tradizionali per un'organizzazione in cui i dipendenti devono fornire diverse funzioni, a volte contemporaneamente. Questo approccio multifunzionale fornisce una nuova strada per esaminare le organizzazioni di servizio e di esplorare temi come il lavoro di squadra, il cambiamento organizzativo, metriche di performance e customer relationship management. L'insegnamento di tutte le discipline è effettuata esclusivamente in lingua inglese.... [-]