Lauree di secondo livello in Turismo e accoglienza in Norvegia

Guarda i Master in Turismo e accoglienza in Norvegia 2018/2019

Turismo e accoglienza

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Le migliori Lauree di secondo livello in Turismo e accoglienza in Norvegia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in studi turistici

UIT The Arctic University of Norway
Campus A tempo pieno 2 anni January 2019 Norvegia Alta

Il master del programma di studi sul turismo è progettato per preparare gli studenti all'inserimento professionale o alle posizioni in organizzazioni commerciali, pubbliche o senza scopo di lucro che forniscono servizi ai visitatori a livello locale, nazionale o internazionale. Il programma fornisce anche agli studenti le basi accademiche necessarie per procedere a un dottorato. [+]

Il master del programma di studi sul turismo è progettato per preparare gli studenti all'inserimento professionale o alle posizioni in organizzazioni commerciali, pubbliche o senza scopo di lucro che forniscono servizi ai visitatori a livello locale, nazionale o internazionale. Il programma fornisce anche agli studenti le basi accademiche necessarie per procedere a un dottorato.

Descrizione del programma

Il turismo è un fenomeno globale sempre più importante, che implica opportunità e sfide sociali, culturali, economiche, politiche e ambientali. Le economie in espansione consentono a più persone di viaggiare frequentemente e su lunghe distanze per sperimentare paesaggi, paesaggi urbani, culture e popoli. La globalizzazione e gli sviluppi tecnologici consentono una maggiore mobilità e quindi attività turistiche. Lo sviluppo e la crescita del turismo mettono inoltre alla prova la sostenibilità delle ecologie nell'era dei cambiamenti climatici.... [-]