Lauree di secondo livello in Turismo e accoglienza a Berlino in Germania

Guarda i Master in Turismo e accoglienza a Berlino in Germania 2018

Turismo e accoglienza

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Berlino è una regione che ha lo status di sia una città e uno stato. E 'la capitale e la città più grande della Germania e sede di più di 3 milioni di residenti. Questa è una città tedesca che ospita rinomati istituti scolastici di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Turismo e accoglienza a Berlino in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Master In International Management · Hospitality

IUBH Campus Studies (for non-EU students)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Germania Berlin Bad Honnef + di 1

Si esaminerà la gestione strategica delle catene alberghiere e le organizzazioni di ospitalità, e guardare le dinamiche del settore dell'hotel. Quando passi ... [+]

Master in International Management · Hospitality

Sempre internazionale, il settore alberghiero è modellato dallo sviluppo dinamico dei mercati e rapidi cambiamenti nelle strutture organizzative. gestori di hotel internazionali sono alla ricerca di un moderno profilo professionale. Il montaggio di questo profilo è al centro della specializzazione internazionale di gestione alberghiera. Si esaminerà la gestione strategica delle catene alberghiere e le organizzazioni di ospitalità, e guardare le dinamiche del settore dell'hotel. Quando si laurea, si avrà la capacità di gestire, villaggi, e singoli stabilimenti. Potrai anche essere pronti per i ruoli in sede e nella consulenza albergo. Gli aspetti pratici del programma vi darà le conoscenze necessarie per prendere decisioni di branding, della finanza e delle operazioni. ... [-]