Lauree di secondo livello in Turismo e accoglienza negli Helsinki in Finlandia

Guarda i Master in Turismo e accoglienza negli Helsinki in Finlandia 2018/2019

Turismo e accoglienza

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Turismo e accoglienza negli Helsinki in Finlandia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in aeronautica e il turismo d'affari

Haaga-Helia University of Applied Sciences
Campus Part time 3 - 6 semestri August 2019 Finlandia Helsinki

Il Corso di laurea in aviazione Turismo d'affari e dispone di due percorsi: aeronautica e il turismo, e conduce ad un Master in Hospitality Management. Il programma si compone di 90 crediti. Si basa su una laurea 210 cr. [+]

Il Corso di laurea in aviazione Turismo d'affari e dispone di due percorsi: aeronautica e il turismo, e conduce ad un Master in Hospitality Management. Il programma si compone di 90 crediti.

Si basa su una laurea 210 cr. Il programma prepara gli studenti ad assumere diversi compiti professionali, ad esempio, lo sviluppo e la gestione organizzativa. Si assiste anche gli studenti nella loro ricerca di competenze di vita a lungo di apprendimento e professionali che fungono da base per la crescita professionale.

Il Corso di laurea in aeronautica e il turismo business si basa sulle future esigenze delle industrie aeronautiche e del turismo con particolare attenzione alla orientamento al cliente, la globalizzazione, il cambiamento continuo e la sostenibilità. ... [-]