Lauree di secondo livello in Turismo e accoglienza

Confronta 108 Master in Turismo e accoglienza

Turismo e accoglienza

Un master è un modo per gli studenti di raggiungere un più alto livello di apprendimento rispetto al solo un corso di laurea. Gli studenti potranno studiare per uno o due anni e, dopo il diploma, saranno considerati esperti nel loro campo di studio. Un master è richiesto prima di iniziare un programma di dottorato.

Che cosa è un Master in Turismo e Ospitalità? Questo corso può richiedere fino a due anni come studente a tempo pieno e in generale inizia in autunno. studio del corso può includere gli aspetti economici del turismo, regione si avvicina al turismo e ospitalità. Gli studenti imparano anche come il turismo e l'ospitalità influenzano l'economia locale e globale.

I benefici di un Master in Turismo e Ospitalità corso includono molte possibilità di carriera, come alberghi costituiscono una delle più grandi industrie di lavoro di tutto il mondo. Un grado avanzato correla generalmente con stipendi più elevati rispetto a quelli senza istruzione superiore o una laurea da sola.

I costi di un Master in Turismo e Ospitalità variano da programma a programma. Ogni istituzione stabilisce i propri diritti, e possono essere diversi a seconda del paese di origine e la durata dello studio.

Un Master in Turismo e Ospitalità può portare a una vasta gamma di opzioni di carriera per i laureati. Coloro che studiano in questo programma può cercare una posizione in una grande catena di hotel aziendale, in un ufficio del turismo, o la gestione di un importante museo o altra attrazione turistica. Questa carriera può aprire le porte a posizioni non solo nel paese di origine dello studente, ma anche in tutto il mondo. Il turismo è una parte vitale dell'economia globale, e come tale, ci sono una pletora di opzioni di carriera per coloro che studiano esso.

Ci sono molti programmi on-line per gli studenti che desiderano studiare il turismo e l'ospitalità. Trovare la strada giusta e istituzione è la chiave per il successo di uno studente. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master In Organizzazione Di Eventi, Il Protocollo E Il Turismo D'affari (topi)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea si propone di formare professionisti e manager che guidano progetti incentrati sulla pianificazione commerciale e di gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), padroneggiare i concetti di ... [+]

Master in Turismo e accoglienza. Il Master in Organizzazione Eventi, protocollo e Ostelea Tourism Business Esso mira a formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), padroneggiare i concetti di protocollo e strategie di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sulla qualità segmento del turismo d'affari e la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. Perchè studiare il Master in Organizzazione di Eventi, protocollo e Turismo Business (MICE) in Ostelea: L'adesione degli studenti: gli studenti in programma di diventare membri della Associazione Spagnola di Professionisti di mostre, eventi e congressi (APROFECO) per un anno, si può accedere a tutti gli ultimi eventi del settore durante il vostro soggiorno a Barcellona. Barcellona come meta di business e mondo - conferenze di classe, come ad esempio BTravel o Bridal Week, che viene utilizzato per l'insegnamento pratico di certi argomenti. Organizzazione di eventi reali: il Master gli studenti sono responsabili per l'organizzazione di eventi e protocollo scuola. Tra gli altri eventi, durante 2015/2016 organizzato la Giornata del Libro. Gestione del marchio personale: Il programma include lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che colpisce tecniche di apprendimento marketing personale e l'occupabilità, al fine di individuare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . tecniche di gestione dello stress: Il programma include diverse sessioni sulle tecniche di gestione dello stress, una capacità essenziale per qualsiasi esecutivo della organizzazione di eventi, il cui equilibrio psico-emotivo sarà dipenderà sulla gestione efficace delle apparecchiature. vasto programma di visite a fiere, eventi e organizzazioni: Durante 2015/2016 gli studenti del master ha visitato il IBTM e fiere alimentari, il Museo Dalì di Figueres, Port parco divertimenti Aventura, e TV3 Marathon, che ha collaborato con l'organizzazione della campagna contro l'obesità. Obiettivi Il Master in Organizzazione Eventi, Turismo e Commercio protocollo vi darà i seguenti vantaggi: Punti di forza del MICE (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre), l'industria e il Dipartimento protocollo delle istituzioni. Costruire una conoscenza solida base nel settore del turismo da una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. L'innovazione e la gestione sostenibile. Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specialistica, dotando i partecipanti ad assumere posizioni di responsabilità. Una visione globale. presidi di formazione per gestire le aziende eventi attrezzate, convegni turismo d'affari e delle istituzioni, e che sono affidabili per ottenere i risultati attesi a livello globale. dirigenti di formazione. Sviluppare le competenze esecutive richieste di un manager globale di aziende MICE per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente Con tutti i membri del team. Sviluppo di piani strategici. Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici ed immediati nelle impostazioni MICE (Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni). Piano di studi Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea è classificata in 5 moduli: Introduzione alla organizzazione turismo d'affari ed eventi. La gestione strategica nel turismo d'affari e di eventi. Protocollo. Le società di gestione l'organizzazione di eventi e turismo d'affari. Tesi di Master. All'interno di ognuno di questi moduli diversi soggetti sono presentati. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Webminar Talent Development Itinerario Imprenditori Indicazioni Carriera Career Transition Itinerario Forum lavoro online Graduate Programmes Meeting aziendali Workshop per l'occupazione Opportunità di lavoro Organizzazione di eventi culturali per conto di aziende pubbliche, private o singoli clienti. Organizzazione, progettazione e gestione degli eventi, lo studio di visibilità, la redditività e il ritorno sugli investimenti. Dipartimenti di istituzioni pubbliche nella condizione,, provinciale o comunale regionale dedicato alla realizzazione del patrimonio culturale, artistico e culturale attraverso le politiche di progettazione, pianificazione e gestione degli eventi in questo campo. Imprese impegnate nell'organizzazione di fiere e altri eventi di promozione commerciale nel campo delle pubbliche relazioni. Strutture alberghiere dedicate a ospitare eventi come conferenze, convegni e conferenze. Laurea Il partecipante che ha completato con successo il programma sul campus di Barcellona ottiene tripla certificazione: Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e il turismo commerciale da parte della Ostelea, Facoltà di Turismo & hopitality. Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e di EAE Business School. Il grado di l'Università di Lleida. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni. [-]

Master Di Management (MAM) Nel Settore Del Turismo Sostenibile

Sustainability Management School
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni January 2017 Svizzera Gland + di 1

Lo scopo del tempo pieno (un anno) o part-time (due anni) Master of Arts in gestione con una pista di turismo sostenibile e aree protette o di turismo sostenibile e di ospitalità è quello di offrire una formazione prevalentemente orientata professionalmente per chiunque [+]

Lo scopo del tempo pieno (un anno) o part-time (due anni) Master in Management con una pista di turismo sostenibile e aree protette o di turismo sostenibile e di ospitalità è quello di offrire una formazione prevalentemente professionalmente orientata per tutti coloro che aspirano ad ottenere un posizione di senior management o di una carriera business internazionale nel settore del turismo o diventare uno specialista in gestione delle aree protette. Questo Master è stato progettato per migliorare le competenze manageriali e imprenditoriali attraverso affrontare le sfide della sostenibilità mentre conduce strutture turistiche e la gestione delle aree protette. Organizzazione del programma: Lunghezza: 3 termini (programma a tempo pieno) o 6 termini (programma part-time). Contenuto: 9 moduli di base, 5 corsi principali, tra cui un progetto in collaborazione con i nostri partner locali e internazionali e un corso di Capstone finale. Piccole classi. Su richiesta, le singole lezioni. Date di inizio: Gennaio, aprile e settembre. Requisiti per i programmi del Maestro: - Trascrizioni certificati ufficiali e diplomi di laurea o studi master, con traduzione certificata se non originariamente in inglese. - TOEFL (punteggio minimo di 550 PBT o 80 IBT) o IELTS (punteggio minimo di 5.5), o altri esami standardizzati inglese dello stage. - La motivazione lettera che indica il motivo per cui si desidera studiare in Svizzera su Sustainability Management School. - Copia del passaporto o carta d'identità. I costi del programma Graduate - Tassa di iscrizione non rimborsabile - 200 CHF per l'UE / CHF 500 per i non-europea. - 1 anno i costi del programma: 33.400 CHF (opzionale secondo anno con stage, un ulteriore 7.600 CHF) SUMAS non offre tutti i programmi di borse di studio o sovvenzioni. [-]

Master In Gestione Del Turismo Internazionale

The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Management Internazionale del Turismo, la specializzazione in gestione delle destinazioni internazionali turismo, è progettato per fornire professionisti e dirigenti di condurre progetti di business a livello mondiale nel settore del turismo. [+]

Master in Turismo e accoglienza. Master in Management Internazionale del Turismo Il Master in Management Internazionale del Turismo, Laureandosi in gestione del turismo internazionale Meta, è progettato per fornire professionisti e dirigenti di condurre progetti di business a livello mondiale nel settore del turismo. Motivi per prendere il Master: La versione spagnola di questo master è classificato tra i migliori 100 master in tutto il mondo nel campo del turismo e categoria Ospitalità, secondo le Eduniversal migliori maestri classifica mondiale 2015-2016. La versione spagnola di questo master è il terzo miglior maestro in Spagna. Ostelea è membro affiliato dell'Organizzazione Mondiale del Turismo (WTO). L'adesione al WTO garantisce la qualità accademica del programma. Ostelea è un membro della Asociación Española de Profesionales del turismo (AEPT - Associazione Spagnola di professionisti del turismo). stage in aziende e istituzioni legate al settore. La partecipazione a fiera settore: Gli studenti della sessione di ottobre partecipare alla fiera Fitur commercio (Madrid), considerato il secondo più importante fiera del turismo in tutto il mondo. Facoltà internazionale: alcuni dei contenuti su alcuni corsi saranno tenuti da docenti dalle università partner di Ostelea e business school. Obiettivi Il Master in Management Internazionale del Turismo vi darà i seguenti vantaggi: INSIGHT nel settore TURISMO Costruire una solida base di conoscenze nel settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. VISIONE GLOBALE Direttori di formazione attrezzata per gestire le aziende del turismo e che sono in grado di raggiungere i risultati attesi a livello globale. SVILUPPO DI PIANI STRATEGICI Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici e immediate in contesti turistici multinazionali. INNOVAZIONE SOSTENIBILE E GESTIONE Sviluppare le competenze richieste di un manager globale di imprese turistiche per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. FORMAZIONE EXECUTIVE Sviluppare le competenze richieste di un manager globale di imprese turistiche per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. programma di studio Master in International Management Ostelea turismo è suddiviso in 5 moduli: Strutture e finanza del settore turistico Il talento e la gestione dell'innovazione La gestione strategica e le operazioni nelle destinazioni turistiche Marketing e commercializzazione di aziende alberghiere e di ristorazione Tesi di Master carriere professionali Le carriere professionali Service è un servizio che fornisce sostegno agli studenti attuali ed ex, che ha lo scopo di guidare e accompagnare gli studenti mentre si sforzano di raggiungere nuovi obiettivi professionali, nonché adattando le proprie aspettative e interessi professionali siano maggiormente in linea con il mercato del lavoro. Carriere professionali Servizi Occupazione Scambio Workshop per l'occupazione Meeting aziendali Graduate Programme Newsletter settimanale 4 ° Anno Laurea Imprenditori Serie Forum online occupazione Opportunità professionali Turismo Direttore Prodotto. Direttore Corporate di organizzazioni turistiche. Direttore di funzionamento in aziende turistiche. pianificatore Destinazione e manager. Ammissione e qualificazione AMMISSIONE Il processo di ammissione assicura l'idoneità dei candidati e, come risultato, tutti i partecipanti possono sfruttare al massimo questa esperienza di apprendimento. Per iniziare il processo di ammissione, i candidati devono compilare il modulo di richiesta informazioni. Dopo di che, Ostelea viene a contatto con il candidato per fissare un colloquio, al quale devono portare la seguente documentazione: titolo di studio universitario Curriculum vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione certificazione inglese o colloquio in lingua inglese Dopo aver completato l'intervista, Commissione giudicatrice analizza il caso delle applicazioni per caso e notifica al candidato della sua decisione e li informa del loro status di ammissione. QUALIFICAZIONE I partecipanti che completano con successo il programma presso il campus di Madrid riceveranno un QUALIFICA TRIPLA La qualifica di Master in International Tourism Destinazione Managementfrom il Ostelea, Facoltà di Turismo e Ospitalità. La qualifica di Master in International Tourism Destinazione Managementfrom EAE Business School. Il titolo di studio universitario ufficiale presso l'Universidad Rey Jaun Carlos. Per ricevere le qualifiche concessi dal EAE e l'Università, i partecipanti devono soddisfare i requisiti previsti da queste istituzioni. [-]

Master In Gestione Alberghiera Internazionale - HR E Formazione Di Specializzazione

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri February 2017 Svizzera Martigny

Questo programma insegnare e formare gli studenti in campi correlati ospitalità se è in un contesto classe o in un hotel. Il programma è stato sviluppato per preparare gli studenti per creare adeguate strategie delle risorse umane attraverso la comprensione delle teorie delle risorse umane, utilizzando gli strumenti adatti, analizzando le situazioni critiche e di essere in grado di proporre soluzioni adeguate per i problemi di risorse umane intricati. [+]

Master Internazionale Hotel Management - Risorse umane e formazione

Questo programma insegnare e formare gli studenti in campi correlati ospitalità se è in un contesto classe o in un hotel. Il programma è stato sviluppato per preparare gli studenti per creare adeguate strategie delle risorse umane di Ricerca e Formazione comprendere le teorie delle risorse umane, utilizzando gli strumenti adatti, analizzando le situazioni critiche e di essere in grado di proporre soluzioni adeguate per i problemi di risorse umane intricati.

Alla fine del programma lo studente sarà anche specialisti in rapporti di lavoro ed essere in grado di sviluppare programmi di formazione per l'industria dell'ospitalità, al fine di trattenere i talenti e garantire alte prestazioni dell'organizzazione. Avere un buon sotto-standing di gestione delle risorse umane è estremamente importante soprattutto in un settore con fatturato elevato e grandi esigenze di formazione e di apprendimento.... [-]


MA in Tourism & Hospitality Management

Global Business School Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

[+]

Master in Turismo e accoglienza. Fin da quando Barcellona ha ospitato i Giochi Olimpici del 1992, la città ha vissuto una crescita costante nel settore del turismo. Oggi, Barcellona è una delle città più visitate in Europa e nel mondo. [-]

Master In Gestione Dei Servizi Internazionali

Stenden University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 14 mesi September 2017 Paesi Bassi Leeuwarden + di 1

Una caratteristica del programma è il carattere internazionale di servizi, in cui le differenze culturali, relativa fornitura di servizi e la qualità della vita svolgono un importante [+]

Lingua Inglese

Inizia in: Settembre Alcuni buoni motivi per scegliere per uno studio master Stenden in Management Service International:

Programma di 1 anno; Con specializzazioni in Hospitality Management Service, Vendita al dettaglio Service Management e dell'istruzione superiore Service Management; Doppia accreditamento da Stenden nonché London Metropolitan University; La qualità del programma è garantita dal nostro gruppo di professori; Studenti bachelor Stenden uno sconto del 10%.

Una caratteristica del programma è il carattere internazionale di servizi, in cui le differenze culturali in materia di fornitura di servizi e la qualità della vita hanno un ruolo importante. Il Master of Management International Service è progettato per aiutare le aziende a soddisfare le sfide di business. Ci vuole un approccio integrato alla gestione dei servizi, tra cui marketing e comunicazione, gestione delle risorse umane, gestione della qualità e gli aspetti finanziari e tecnologici di gestione del servizio. Il programma prende una prospettiva ampia sulla prestazione di servizi, compresi gli aspetti della sostenibilità, comunicazione interculturale e capacità di leadership. Opportunità di lavoro Il settore dei servizi offre una varietà di settori: da ospitalità, vendita al dettaglio e dei servizi finanziari a (para) istituzioni sanitarie e organizzazioni pubbliche. Il programma di Master in Gestione servizio internazionale prepara i futuri laureati per una vasta gamma di opportunità di carriera. I nostri laureati eseguono con successo come:... [-]


Master In Hospitality Management & Turismo Globale

INSEEC Paris
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Parigi

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti le competenze in materia di gestione, di marketing e di gestione specifica per l'ospitalità e del turismo.Decripta i fattori chiave in questo settore da [+]

Master in Hospitality Management & Turismo Globale

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti le competenze in materia di gestione, di marketing e di gestione specifica per l'ospitalità e il turismo industries.It decifra i fattori chiave di questo settore, affrontando i vari soggetti interessati. I laureati sono reclutati da: product manager all'interno di un'agenzia di viaggi o un tour operator, event manager, direttore delle operazioni nel settore dell'ospitalità, responsabile del progetto, il turismo d'affari advisor, area manager ...

Molte aziende sono partner di questo programma: Hilton, Club Med, Accor, Havas, Sodexo, MSC Crociere, Intercontinental, McDonalds, Amex, Trafalgar, Palais des Congrès, Office de Tourisme de Paris ...... [-]


Master In Hospitality Management & Turismo Globale

INSEEC Bordeaux
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Bordeaux

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti le competenze in materia di gestione, di marketing e di gestione specifica per l'ospitalità e del turismo.Decripta i fattori chiave in questo settore da [+]

Master in Hospitality Management & Turismo Globale

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti le competenze in materia di gestione, di marketing e di gestione specifica per l'ospitalità e il turismo industries.It decifra i fattori chiave di questo settore, affrontando i vari soggetti interessati.

I laureati sono reclutati da: product manager all'interno di un'agenzia di viaggi o un tour operator, event manager, direttore delle operazioni nel settore dell'ospitalità, responsabile del progetto, il turismo d'affari advisor, area manager ...

Molte aziende sono partner di questo programma: Hilton, Club Med, Accor, Havas, Sodexo, MSC Crociere, Intercontinental, McDonalds, Amex, Trafalgar, Palais des Congrès, Office de Tourisme de Paris ...... [-]


Master In Management Del Turismo

LUISS Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Nel nostro programma, potrete vivere un'esperienza entusiasta di apprendimento che migliorerà il vostro atteggiamento personale verso il turismo dando una spinta decisiva per la vostra carriera brillante nel mondo del turismo. [+]

Master in Turismo e accoglienza. Almeno per i prossimi due decenni, il mercato e l'offerta nel settore del turismo si prevede di continuare a crescere e aumentare la loro rilevanza economica. Nel nostro programma, potrete vivere un'esperienza entusiasta di apprendimento che migliorerà il vostro atteggiamento personale verso il turismo dando una spinta decisiva per la vostra carriera brillante nel mondo del turismo. Questa crescita rilevante, insieme con la disponibilità di nuove tecnologie, determinerà profondi cambiamenti nella struttura dell'industria, concorrenza più intensa e allo stesso tempo la diffusione di nuove forme di cooperazione tra attori pubblici e privati, nonché piccole imprese e grandi gruppi internazionali. Il nostro maestro ti dà concetti, conoscenze tecniche e capacità operative utili a sviluppare quelle capacità e farà diventare un manager di successo, professionista o imprenditore nel settore del turismo. Esso vi fornirà imparare a non aumentare semplicemente conoscenza, ma a svolgere ruoli importanti nelle organizzazioni coinvolte nel turismo. PROGRAMMA Gli studenti iniziano con i corsi di preparazione e di gestione generale e quindi concentrarsi su i corsi di base e le diverse attività di laboratorio, al fine di garantire una crescita professionale e personale graduale per ogni studente. Nei mesi finali del programma, il Progetto Campo permetterà agli studenti di mettere le loro conoscenze in pratica. Il programma dura 12 mesi composti da 8 mesi lezioni basate seguito da un periodo di 4 mesi di campo Progetto. Corsi di preparazione Strategia marketing contabilità Gestione finanziaria Diritto commerciale Economia di strategia Organizzazione e gestione delle risorse umane Corsi di base Economia del Turismo Gestione delle destinazioni turistiche Gestione dei dati per i turisti Aspetti legali nel turismo Tecnologiche e di business Innovazione nel turismo AMMINISTRAZIONE DELL'HOTEL Entrate e Yield Management Comunicazione Web e Social Media Marketing Elettivi Mettere Branding e Comunicazione Turismo di lusso E-Business in Tourism Principi di comportamento del Turismo La formazione offerta Il programma di forma professionisti nel settore del turismo, facendo appello ad una conoscenza tecnica e gestionale che sarà in grado di valorizzare un "grande potenziale" campo soprattutto a livello nazionale. REQUISITI PER L'AMMISSIONE - Laurea o master in qualsiasi disciplina - conoscenza della lingua inglese - PROVA DI AMMISSIONE (obbligatorio) [-]

Maestro Di Gestione Alberghiera Internazionale

Blue Mountains International Hotel Management School
Campus A tempo pieno 2 anni April 2017 Australia Sydney

Quando si considera studio post-laurea è importante prendere in considerazione la reputazione dell'istituzione. Esso indicherà al datore di lavoro la qualità dell'istruzione che lo studente ha ricevuto. Il Blue Mountains, Maestro naturalmente Internazionale Hotel Management è stato progettato in risposta alla domanda da parte delle organizzazioni aziendali. Questo è quello di soddisfare l'esigenza di professionisti con qualifiche di livello superiore, e da individui competitivi che desiderano accelerare il loro avanzamento di carriera. [+]

Master in Hotel Management Quando si considera studio post-laurea è importante prendere in considerazione la reputazione dell'istituzione. Esso indicherà al datore di lavoro la qualità dell'istruzione che lo studente ha ricevuto. Il Blue Mountains, Maestro naturalmente Internazionale Hotel Management è stato progettato in risposta alla domanda da parte delle organizzazioni aziendali. Questo è quello di soddisfare l'esigenza di professionisti con qualifiche di livello superiore, e da individui competitivi che desiderano accelerare il loro avanzamento di carriera. Come le nostre opere corso post-laurea Questo corso permette a studenti universitari o coloro che desiderano sviluppare la loro percorso di carriera, l'opportunità di migliorare le loro conoscenze e capacità di ospitalità con un titolo di studio più elevato, che può accelerare la progressione di carriera. Si è condotta presso il campus di Sydney con alcuni componenti pratiche svolte presso il campus Leura su blocchi di 3/4 giorni. Si tratta di un Master unico che fornisce l'ulteriore vantaggio di un posizionamento del settore come parte integrante del programma di studi. Unità di corso Sommario L'elenco che segue dettagli ciascuna delle unità all'interno del Master Internazionale Hotel Management durante i 2 anni di studio. È possibile visualizzare un riepilogo di una unità cliccando sul link o il simbolo del gioco. è preso ogni sforzo per assicurare l'accuratezza delle unità di informazione e docenti a volte si cambia. Studenti iscritti devono sempre fare riferimento al "Sistema Informativo studenti e del personale" (SSIS) per un massimo di informazioni aggiornate su docenti, i risultati e gli elementi di valutazione di apprendimento. Anno 1 Anno 2 MHC601 Contabilità e finanza per manager MHC609 Industria Placement MHC602 Introduzione al settore alberghiero Gestione Strategica MHC610 hotel Gestione MHC603 hotel Operations Progetto di ricerca indipendente MHC611 Gestione Entrate MHC604 MHE612 Business Events in un contesto globale (E) Gestione Risorse Umane MHC605 Convenzioni MHE613 Management (E) Legge MHC606 Affari MHE614 Sostenibilità e l'Ambiente (E) MHC607 commerciali Metodi di ricerca MHE615 E-Marketing (E) MHC608 Business Ethics per ospitalità MHE616 nuovo prodotto e Sviluppo (E) - MHE617 Marketing Management (E) - MHE618 argomento specifico in Hotel Management (E) - Progetto di ricerca Minore MHE619 (E) * (E) - è un tema elettivo. Gli studenti possono scegliere 2 elettivi. Il Master può anche essere effettuata da quegli studenti che già in possesso di una laurea in Hospitality Management. Per quanto credito per alcune unità può essere concesso, gli studenti possono essere in grado di completare il Master in 1 anno e 3 mesi. Perché studiare International Hotel Management? L'ospitalità è un settore internazionale dinamico e in rapida crescita, che offre eccellenti opportunità per sviluppare una carriera globale. Imparerete una combinazione di capacità di gestione e di pratiche che hanno un valore inestimabile nel perseguire opportunità di carriera. studenti Blue Mountains beneficiano anche di una maggiore conoscenza e le competenze per la loro collocazione industria, parte integrante del corso l'aggiunta di esperienza di lavoro vero e proprio. Questo Master permette a coloro che cercano di cambiare lavoro entrare nel mondo della gestione alberghiera. Esso prevede inoltre la possibilità per coloro che hanno una laurea in un settore correlato e che desiderano estendere il loro apprendimento. Tutte le lezioni si tengono presso la nostra non residenziale, Executive Business Centre, Sydney campus. studenti del Master possono prendere il loro laurea attuale e costruire sulle loro conoscenza del business, mentre l'apprendimento delle competenze di base di ospitalità per garantire una carriera di successo nella gestione alberghiera. Se non si dispone di un titolo di laurea, ma hanno 3+ anni in un ruolo di supervisione si può anche essere ammissibile. Perché scegliere il Blue Mountains International School Hotel Management? laurea del nostro padrone è l'unico corso del suo genere a Sydney. Studiando con noi, si otterrà una profonda comprensione della gestione alberghiera, le operazioni e di business, progettato per garantire una posizione di gestione in un hotel che porta sulla graduazione. Il programma offre uno stage di sei mesi pagati del settore in Australia, l'ennesima occasione che vi farà avanti rispetto alla concorrenza. Se siete alla ricerca di una carriera di business che permette lo sviluppo dei dipendenti rapida, ha possibilità di viaggiare, è veloce e la gente orientato, allora questa è la carriera per voi. Opportunità di carriera Vi è una vasta gamma di posizioni nel settore dell'ospitalità, quindi non c'è alcun bisogno di rimanere bloccati in qualsiasi nicchia. Anche se si sceglie di rimanere con lo stesso datore di lavoro, in pochi anni si potrebbe passare dal concierge, front desk per le prenotazioni manager e oltre. collocamenti del settore Come con la laurea di primo livello numerosi partner di catene alberghiere con noi nel mettere gli studenti in collocamento settore una ospitalità durante il Master, della durata massima di 24 settimane (6 mesi). Gli studenti mettono in pratica le competenze costruite durante gli studi a Blue Mountains, acquisire esperienza di lavoro di vita reale che conta verso il loro grado. I tirocini retribuiti consentono inoltre contatti importanti e peer da sviluppare. E i soldi guadagnati potenziale può risparmiare sulle tasse universitarie, nonché essere messo verso la corsa, che è completamente illustrata sul nostro calcolatore tassa. Laboratorio Sviluppo Professionale Questo corso comprende un laboratorio di sviluppo professionale per sostenere i nostri studenti con una maggiore consapevolezza di quello che ci aspetta quando si entra il loro primo ruolo. Esso fornisce una visione realistica di ciò che incontreranno quando entrare nel settore dell'ospitalità. All'interno del workshop gli studenti a conoscere: i futuri leader di qualità e gli attributi, consapevolezza culturale (adattamento e flessibilità), comunicazioni aziendali (verbali e non verbali), l'uso professionale dei social media e l'importanza di governare. [-]

Master In Economia Del Turismo E Degli Eventi

Dalarna University
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Borlänge

L'obiettivo specifico del programma è rivolto agli studenti di acquisire gli strumenti per l'analisi economica e le applicano al pubblico e privato delle politiche relative al turismo e gli eventi. [+]

Master in Turismo e accoglienza. L'economia è sulla scelta e l'impatto delle nostre scelte su l'un l'altro. L'economia soggetto si riferisce a tutti gli aspetti della nostra vita - dalle decisioni che prendiamo come individui e le famiglie alle strutture create dai governi e imprese. L'obiettivo specifico del programma è rivolto agli studenti di acquisire gli strumenti per l'analisi economica e le applicano al pubblico e privato delle politiche relative al turismo e gli eventi. I nostri studenti a sviluppare competenze avanzate in termini di conoscenze solide nella teoria economica, in particolare teoria microeconomica e Metodi quantitativi, per la comprensione e l'analisi dei problemi economici in particolare legati al settore del turismo e degli eventi. Perché si dovrebbe prendere questo programma? Forte attenzione internazionale per il programma eccellenti opportunità di networking con gli studenti attuali ed ex allievi provenienti da tutto il mondo Esistono opportunità di lavoro dopo il diploma in aziende multinazionali, del settore pubblico e delle ONG Flessibilità di scegliere il proprio argomento di tesi all'interno del campo o scrivere la tua tesi con la ricerca in corso presso l'Università. Chi dovrebbe studiare economia? Gli studenti con studi di laurea in Economia e altri campi correlati che desiderano proseguire la loro comprensione di come la politica economica colpisce imprese e la società del turismo sono fortemente incoraggiati ad applicare. Poiché il programma richiede un lavoro di tesi, è ideale per gli studenti che stanno cercando di perseguire la ricerca o che vogliono dimostrare ai futuri datori di lavoro la loro capacità di comprendere e integrare teoria e metodi economica in situazioni di vita reale. Economia del turismo: Che cosa hai studiato? Il programma è un Master di un anno in Economia del Turismo e Eventi. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Dopo aver superato tutti i corsi, tra cui il lavoro di tesi, lo studente viene rilasciato il titolo di Master of Science con una specializzazione in Economia. Il programma comprende 60 crediti (1 credito = 1 CFU) e inizia la prima settimana di settembre, che è l'inizio del semestre autunnale. Economia del turismo: Prospettive di carriera Dopo aver completato il programma, gli studenti saranno preparati per le posizioni del personale e di gestione che richiedono l'integrazione di analisi microeconomica e metodi quantitativi avanzati nel settore pubblico o privato. Il settore privato legati al turismo e gli eventi offre un ampio elenco di posizioni di consulenza, di negoziazione, di finanza e analista insieme, a titolo di esempio, numerosi posti di lavoro del settore pubblico, i lavori in materia di istruzione e le ONG. requisito di ammissione: laurea di cui almeno 180 crediti, principale campo di studio: Economia e dati e statistiche, di primo livello ciclo di 1, 7,5 crediti o conoscenze equivalenti conoscenza conoscenza della lingua documentata equivalenti a Inglese B / Inglese 6 nella scuola secondaria superiore svedese. TASSA DI ISCRIZIONE Prima rata quota di iscrizione: 52.769 SEK quota di iscrizione Totale: 105.615 SEK cittadini dell'UE / SEE o studenti di scambio non sono tenuti a pagare le tasse. [-]

Master Of Business Administration In Fatto Di Ospitalità Internazionali (MBA)

Hotelschool The Hague
Campus A tempo pieno 13 mesi September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il <strong>Master di Hotelschool L'Aia</strong> educa la prossima generazione di leader ospitalità e si concentra su ospitalità concetto di innovazione, sviluppo del business e il cambiamento. [+]

Il Master di Hotelschool L'Aia educa la prossima generazione di leader ospitalità e si concentra su ospitalità concetto di innovazione, sviluppo del business e il cambiamento. Il programma, con sede ad Amsterdam, inizia a settembre 2015 e corre per 13 mesi. In questo tempo si migliorare le vostre conoscenze e competenze di leadership, fornendo gli strumenti e le prospettive necessarie per creare la propria strategia e di attuazione di scenari per la tua carriera futura. Al termine del programma, Hotelschool dell'Aia vi premieranno il titolo di diploma e di laurea 'Master of Business Administration in Hospitality International'. Questo programma altamente internazionale gestione dell'ospitalità è aperto a laureati con un'ospitalità correlata o grado di gestione economico / aziendale di primo livello. Struttura del programma Piccole classi con un massimo di 25 studenti garantiscono il contatto personale con i docenti e interattive, discussioni stimolanti. Il Master of Business Administration in International Hospitality crea e sostiene l'azione orientata ambiente di apprendimento del pensiero creativo, analitico e concettuale in cui uomini e donne di origini diverse imparano insieme. Il programma internazionale di gestione di ospitalità è diviso in 5 blocchi, ognuno di 10 settimane. Ogni blocco affronta una serie di corsi che si basano su, incarichi professionali di ispirazione e supportati da lezioni ospiti, visite sul campo e laboratori. Un viaggio di studio all'estero, fa anche parte del programma. Una tesi di laurea è il progetto finale di questo programma. Il tuo Hospitality Career Master A Hotelschool L'Aia apre le porte a posizioni strategiche e aziendali in settori quali lo sviluppo del business, consulenza, gestione alberghiera, facility management, marketing-gestione / marca e l'imprenditorialità. Abbiamo messo ospitalità concetto di innovazione al centro del programma di studi di questo Master. Perché? Poiché ospitalità sta diventando uno dei differenziatori leader in molti settori. L'industria richiede una nuova generazione di leader: gli studenti del nostro master sono persone che uniscono il cervello di business con un cuore ospitalità. Essi possono costruire ponti, di sviluppare nuovi modelli di business, e di trovare soluzioni creative in un mondo in rapida evoluzione in cui la creazione di esperienze memorabili ospitalità è essenziale per ogni fornitore di servizi. Sia all'interno che all'esterno del settore dell'ospitalità. I laureati rimangono collegati alla forza del marchio Hotelschool L'Aia: una reputazione eccezionale di ospitalità di eccellenza, rispettato da molti settori diversi in tutto il mondo. Il tuo profilo È in possesso di un Laurea in Hospitality Management o un campo relativo. E 'anche possibile si tiene un non-ospitalità economia legati o attività Bachelor o Master. Si vuole allargare il proprio orizzonte e si dispone di un vero e proprio ambizione di contribuire all'innovazione ospitalità nel più ampio contesto del settore dei servizi. Tu sei di mentalità aperta, ambiziosi, creativi e sempre alla ricerca di nuove sfide, tutte che vi aiuterà a diventare un ospitalità futuro innovatore. Ti piace anche essere intorno, interagire e imparare da studenti ambiziosi da diversi internazionale, esperienziale e culture. Come iscriversi Ogni potenziale candidato deve superare con successo una procedura di selezione per essere accettato al programma internazionale di gestione di ospitalità. Tutti i requisiti di ammissione sono elencati sulla prima pagina del modulo di domanda, che può essere scaricato da questo sito cliccando sul pulsante 'applicano ora'. Dopo la selezione iniziale, basato sul modulo di domanda e la documentazione di supporto, un colloquio personale verrà programmato con i candidati selezionati prima della decisione finale della commissione giudicatrice. Le domande saranno trattati in modo continuo e le interviste sono condotte durante tutto l'anno. Consigliamo persone che hanno bisogno di un visto per applicare almeno 2,5 mesi prima dell'inizio del programma. [-]

Master In Gestione Innovativa Di Ospitalità

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Il programma di Master in Hospitality Management innovativo è il risultato di una collaborazione internazionale tra TSI-Turismo Sant Ignasi affiliata alla Fondazione ESADE e un [+]

Master in ospitalità: l'innovazione e la gestione

Il programma di Master in Hospitality Management innovativo è il risultato di una collaborazione internazionale tra TSI-Turismo Sant Ignasi affiliata alla Fondazione ESADE e un membro della Università Ramon Llull (Barcellona, ​​Spagna) e l'Hotel Management School Maastricht (HMSM) di Zuyd dell'Università di Applied Sciences (Maastricht, Paesi Bassi). Questo master di un anno in programma di ospitalità, che si tiene in collaborazione con la Oxford Brookes University Business School (Oxford, UK), si rivolge a laureati con un particolare interesse per gli aspetti creativi e multiculturali del settore alberghiero.

... [-]

Master In Ospitalità Internazionale E Il Turismo

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il processo di globalizzazione che ha investito i mercati ha portato ad una forte spinta nel prodotto turistico, ampliando la gamma di risorse e che richiedono coloro che lavorano nel campo di essere in possesso di up-to-date competenze professionali e sempre più sviluppato competenze manageriali. [+]

Il processo di globalizzazione che ha investito i mercati ha portato ad una forte spinta nel prodotto turistico, ampliando la gamma di risorse e che richiedono coloro che lavorano nel campo di essere in possesso di up-to-date competenze professionali e sempre più sviluppato competenze manageriali. A fronte di un mercato complesso e competitivo, in un mondo in cui i consumatori / turisti sono sempre più esigenti e richiedono personalizzati prodotti ancora a prezzi ragionevoli, le imprese turistiche devono rispettare innovazioni culturali, organizzativi e gestionali continui. Il settore ospitalità deve rispondere alla domanda costante per il miglioramento della qualità del servizio ed essere in grado di misurare l'efficacia e l'efficienza dei sistemi di gestione in uso, in una prospettiva generale di crescita e sviluppo. Formazione manageriale ha un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questi obiettivi e la Master in International Hospitality e Turismo sviluppa competenze specialistiche, fornendo gli strumenti e le tecniche necessarie per la pratica professionale, favorendo lo sviluppo di una cultura aziendale che può rendere il turismo un offerta di prodotti più competitivi e aumentare la qualità dei servizi. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Il Master è modulare in forma. Alla fine, uno stage è necessario che si concluderà con il lavoro di progetto. Modulo 0 - Corsi di preparazione - MIH_M0 CFU / ECTS 4 - US QC 3 Il modulo introduttivo fornisce materiali didattici sulla base di alcuni dei temi chiave affrontati nel corso di studio. In particolare, sono disponibili i materiali su: Microeconomia Macroeconomia. Modulo 1 - Economia aziendale - MIH_M1 CFU / ECTS 6 - US QC 4,5 Il modulo si propone di fornire gli elementi di base necessari per la creazione dello stato patrimoniale dell'azienda, analizzando gli strumenti per la contabilità e il controllo delle decisioni strategiche. esaminati anche in questo modulo sono sistemi di controllo interno, con vari esercizi pratici proposti per tali argomenti. Sono disponibili anche materiali su: Economia aziendale ed analisi di bilancio contabilità strumenti di controllo Focus on Accounting Modulo 2 - Direzione Generale - MIH_M2 CFU / ECTS 9 - US QC 6,75 Il modulo di General Management vi aiuterà a capire come gestire concretamente un business. L'obiettivo è quello di fornire un equilibrio tra i contenuti "istituzionali" del business e gli incentivi per gli aspetti più innovativi della strategia di business e di gestione, compresi quelli che non sono ancora pienamente consolidate nella dottrina. Esamineremo questioni relative al comportamento strategico, e spiegare immediatamente le caratteristiche essenziali della struttura, assunte come un sistema che opera in un dato ambiente per ottenere le migliori condizioni per il suo sviluppo; principali funzioni aziendali (organizzazione, finanza, marketing, le "operazioni" e l'innovazione di prodotto e di processo), saranno anche discussi. Sarà data una descrizione completa del concetto di strategia competitiva rispetto alle imprese, al fine di comprendere la possibile evoluzione a causa di scelte diverse, secondo la teoria del vantaggio competitivo. Studieremo anche strategia competitiva in relazione al settore, il concetto di gruppi strategici e il principio di ostacoli alla mobilità. Le tecniche analitiche generali ci aiuteranno nel prevedere il processo di evoluzione del settore e le implicazioni per una strategia competitiva di successo. Si studierà il seguente: Manageriale Amministrazione Economia e Commercio strategia e le politiche di business Principi di gestione finanziaria Corporate finance Organizzazione d'affari Modulo 3 - processi strategici di innovazione - MIH_M3 CFU / ECTS 6 - US QC 4,5 Il corso è progettato per sviluppare la comprensione delle teorie manageriali e le loro implicazioni per il processo decisionale manageriale. Tratterà su temi di business di importanza pratica per la gestione di una società come la struttura del business, finanziamento delle imprese, la gestione, la distribuzione fisica delle merci e dei servizi. Dopo lo sviluppo del modello economico, ottimizzazione della produzione, analisi dei costi e delle tecniche di analisi del rischio saranno anche esaminati. Forniremo un equilibrio tra il contenuto "istituzionali" del business e gli incentivi per gli aspetti più innovativi della strategia di business e di gestione, compresi quelli che non sono ancora pienamente consolidate nella dottrina. Esploreremo comportamento strategico, e alle funzioni aziendali chiave (organizzazione, finanza, marketing, le "operazioni" e l'innovazione di prodotto e di processo). gestione organizzativa si propone di fornire una panoramica in un complesso e spesso contraddittorio argomento dove le prospettive sono così diversi come ci sono scrittori sul tema. Ci sarà anche presentare i principali problemi legati alla formulazione della strategia aziendale e la sua attuazione in termini operativi attraverso l'uso delle quattro leve del marketing mix: prodotto, prezzo, promozione e distribuzione. Ci concentreremo anche su entrambe le leadership e modificare gli studenti di gestione fornendo le basi per l'esame e sviluppare i propri stili individuali. Il corso indaga diversi tipi di leadership, come transazionale, trasformazione, e la leadership distribuita. Si studierà il seguente: Fondamenti di innovazione: nozioni e dinamiche Organizzazione dei processi innovativi in ​​ambito nazionale ed internazionale la gestione del progetto Innovational Sviluppo di nuovi prodotti e il lancio Gestione di squadre innovative. Modulo 4 - Marketing - MIH_M4 CFU / ECTS 6 - US QC 4,5 Nel modulo di Marketing imparerete come gestire e analizzare relazioni complesse e mutevoli tra imprese e mercati esistenti nelle economie competitive contemporanee. I tre temi centrali sono: analisi dei mercati e della concorrenza; progettazione e realizzazione di strategie di mercato; pianificazione e controllo delle attività di marketing. obiettivi formativi Alla fine del programma di laurea, lo studente sarà in grado di: organizzare metodi e processi per una gestione efficace ed efficiente di un business turistico; individuare i principi generali di una gestione aziendale efficiente, con particolare attenzione al settore dei beni / servizi; riconoscere gli scenari economici, strategici, comunicativi e di marketing che influenzano e regolano la crescita e lo sviluppo del mercato turistico; determinare le criticità e le opportunità di business nei settori di ospitalità, accoglienza e servizi relativi a viaggi e tempo libero. Risultati e profilo professionale Il Master in International Hospitality e Turismo contribuisce a creare professionisti con le imprese, la gestione e la competenza organizzativa, in grado di assumere ruoli e responsabilità operative in tutti gli aspetti del settore del turismo e dell'ospitalità. Le carriere che attendono il turismo e specialista di ospitalità sono i seguenti: promozioni Turismo responsabile Turismo esperto di marketing ospitalità Direttore Manager di cibo e bevande Pianificazione degli eventi Ristorante e night club gestione ministro del turismo del governo [-]

Master In Gestione Turistica

EADA - Escuela de Alta Dirección y Administración
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il programma si occupa in modo approfondito con capacità di gestione in campo economico, il servizio, il marketing e le aree risorse umane. [+]

Partecipante Profilo

 

Insieme con l'Institut d'Educació continua de la Universitat Pompeu Fabra di Barcellona (IDEC) abbiamo progettato un programma per i laureati o laureati con un diploma di livello universitario analogo che hanno completato i loro studi e che desiderano specializzarsi nel settore turistico. Il tema riguarda diversi settori e, insieme con le sessioni di formazione pratica questo Diploma è particolarmente adatto per i laureati da aree molto diverse: economia e commercio, giurisprudenza, le arti, pubbliche relazioni, e di altre discipline.

 

 

Che cosa si ottiene da questo programma?

Riceverai conoscenze teoriche presentate dai migliori professionisti e specialisti e sarà entrare in contatto con la realtà tramite la formazione pratica svolta in aziende del settore turistico. Le 350 ore di corso del programma si garantiscono la formazione di alto livello che è essenziale per i nuovi professionisti. Il programma si occupa in modo approfondito con capacità di gestione in campo economico, il servizio, il marketing e le aree delle risorse umane. aspetti legali e fiscali sono anche analizzati. ... [-]