105 Master Programmi in Turchia for 2024

Master Programmi in Turchia for 2024Filter
    • Rotterdam, Paesi Bassi
    • Bilbao, Spagna
    • + 5 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Chiamate i futuri pensatori urbani che sono curiosi e interessati a come rivitalizzare le città post-industriali! Questo entusiasmante e unico programma di Master vuole creare un'esperienza educativa che riconosca e risponda criticamente alle problematiche delle città in diverse forme e fasi di transizione post-industriale e che formi la prossima generazione di specialisti con le competenze e le conoscenze del XXI secolo necessarie per affrontare le sfide e le opportunità delle città in transizione e delle società superdiverse. È il programma ideale per i professionisti coinvolti nella progettazione, pianificazione, gestione o valutazione della città che desiderano entrare a far parte di una vivace comunità di conoscenza e innovazione impegnata a ripensare a un futuro urbano più sostenibile. RePIC promuove modalità trasformative di insegnamento, ricerca e apprendimento, rispondendo alle sfide e alle caratteristiche specifiche delle città post-industriali.

    • Başakşehir, Turchia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Nice, Francia
    • Istanbul, Turchia
    • + 1 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Il programma annuale "Studi mediterranei" del Master in Studi avanzati europei e internazionali - bilingue (inglese / francese) si svolge a Nizza, Tunisi e Istanbul.

    • Caserta, Italia
    • Istanbul, Turchia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016.

    • Istanbul, Turchia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il settore sanitario turco mira a proteggere le sue persone dall'onere finanziario delle spese sanitarie e a rispondere alle loro aspettative dal settore. Con questi obiettivi in mente, molti cambiamenti stanno avvenendo nel settore, specialmente nelle aree di fornitura e finanziamento dei servizi sanitari.

    • Istanbul, Turchia

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il Programma MA in Relazioni internazionali fornisce un approccio rigoroso allo studio degli affari globali con particolare attenzione alla sicurezza e agli studi regionali. Ci si aspetta che gli studenti sviluppino conoscenze sostanziali, prospettive teoriche e abilità metodologiche necessarie per condurre ricerche e insegnamenti nel loro campo.

    • Izmir, Turchia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Recente crisi finanziaria globale ha cambiato in modo significativo il panorama finanziario, mentre aprendo la strada a mettere in discussione le attuali conoscenze in cui i mercati finanziari e lettori operano e si basano su. Aumento nella diversità e la complessità dei nuovi strumenti finanziari richiede essenzialmente un programma ridisegnato dotata di recenti tecniche e conoscenze che mira a soddisfare le esigenze di questa nuova era.

    • Istanbul, Turchia

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso è progettato per fornire ad ogni studente una conoscenza di base del turismo tra cui organizzazioni turistiche, alle imprese e il settore dei servizi, il comportamento dei viaggiatori, la pianificazione del turismo, la ricerca del turismo e di marketing.

    • Diyarbakır, Turchia

    I curricula del corso di laurea sono finalizzati a formare studenti dotati di sufficienti e valide conoscenze nei campi delle scienze orticole (viticoltura, frutticoltura, orticoltura e piante ornamentali).

    • Istanbul, Turchia

    Nel campus

    Turco

    Lo scopo principale di questo programma è formare scienziati dei dati in grado di rendere utili e utili tutti i tipi di informazioni raccolte nel campo della biologia e della salute nel campo della biologia e della salute, con l'aiuto delle opportunità offerte dalla tecnologia. Sarà garantito che le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnologici prodotti dalle scienze di base saranno messi in pratica più rapidamente e diventeranno benefici per la salute umana.

    • Izmir, Turchia

    Nel campus

    Turco

    L'obiettivo del Programma di laurea del Dipartimento di Astronomia e Scienze Spaziali è quello di educare scienziati moderni specializzati in diversi sottocampi nel campo dell'astronomia e delle scienze spaziali; può ricavare nuove informazioni utilizzando le sue accumulazioni nel campo della matematica di base, della fisica e dell'astronomia e delle scienze spaziali; può creare un nuovo argomento e campo di studio tenendosi al passo con le notizie attuali nel campo della scienza e della tecnologia;

    • Istanbul, Turchia

    Nel campus

    Turco

    Questo programma mira ad aumentare la capacità degli studenti delle relazioni internazionali o di altre discipline di analizzare gli sviluppi a livello sistemico, globale, nazionale, locale e individuale e di fare previsioni per il futuro. Grazie a corsi incentrati su storia, sociologia, diritto, economia, politica e regione, agli studenti viene inoltre offerta l'opportunità di svilupparsi secondo i propri interessi e obiettivi speciali.

    • Aydın, Turchia

    Nel campus

    Turco

    I nostri obiettivi sono condurre ricerca e istruzione a un livello avanzato, produrre pubblicazioni su riviste ben note e fornire consulenza all'industria nei campi dell'ingegneria; ...

    • Nevşehir, Turchia

    Nel campus

    Turco

    Il Dipartimento di Sociologia della Nevşehir University Arts & Science Faculty è stato istituito nel 2007. È il primo dipartimento di sociologia tra le università che sono state costruite dopo il 2003. L'importanza e la funzione della sociologia non derivano dal solo essere la scienza di base. A causa di realtà come il globalismo e il terrore che cambiano il volto del mondo, la sociologia è diventata più cruciale.

    • Iğdır, Turchia

    Nel campus

    Turco

    Il programma di Master nel dipartimento di ingegneria elettrica ed elettronica mira a formare ingegneri elettrici ed elettronici con conoscenze e competenze di alto livello nelle aree correlate dell'ingegneria elettrica ed elettronica richieste dal mondo accademico, dall'industria e dalle fondazioni di ricerca / sviluppo per lo sviluppo economico. I laureati del programma possono proseguire la loro carriera nel mondo accademico o industriale.