Filter
Lauree di secondo livello
Italia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Traduzione in Italia 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studenti di traduzione imparare il processo di conversione lettere o copia che è scritto in una lingua in una o più altre lingue. Ciò differisce dall'interpretazione, che si occupa della parola, in quanto è specifico per la parola scritta.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Traduzione in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Traduzione, Italia

University of Bologna

In questo Master di 2 anni di specializzazione in corso di secondo ciclo si formerà come specialista linguistico, imparando a tradurre, revisionare e correggere bozze di ... [+]

In questo Master di 2 anni di specializzazione in corso di secondo ciclo si formerà come specialista linguistico, imparando a tradurre, revisionare e correggere bozze di testi e prodotti multimediali / audiovisivi in ​​una varietà di settori altamente specializzati, tra cui comunicazione tecnica, commerciale e multimediale e l'industria editoriale.

5 motivi per iscriversi al corso di laureaPuoi diventare un traduttore professionista altamente specializzatoPuoi allenarti con strumenti di traduzione all'avanguardia e nuove tecnologiePuoi studiare due lingue in un ambiente amichevole e multiculturaleÈ possibile acquisire competenze per la traduzione audiovisiva e per la localizzazione di software e giochiPuoi studiare in un programma MA, incluso nel Master europeo in rete di traduzione.Requisiti per l'ammissione... [-]
Italia Forlì
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano