MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Teologia negli Madison negli USA 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La teologia è l'affascinante studio delle tradizioni religiose nel corso dei secoli e degli effetti che hanno avuto sull'economia, la politica e la storia del mondo. Mentre alcuni studenti possono proseguire il percorso all'interno di una fede specifica, altri potranno utilizzare questo corso di studi per approfondire la conoscenza sia del divino sia delle credenze delle persone.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Madison, una sede della contea di Dane County è stato creato nel 1829. Circa 50.000 studenti vivono a Madison per portare l'insegnamento nell'istruzione superiore diverso facilities.According di ricerca del 2003, Madison producono numero massimo di Phd, s in tutto il Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Teologia negli Madison negli USA 2020

1 Risultati in Teologia, Madison Filter

Maestro della Divinità

Drew University
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 30 - 48 mesi Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Madison + di 1

Radicato nella lunga tradizione dell'impegno Wesleyiano e metodista per l'istruzione superiore, l'MDiv di Drew prepara una dotta leadership cristiana in e per il mondo. Che si tratti di un ministero a tempo pieno o bi-professionale, i laureati di questo programma flessibile e innovativo saranno radicati nella storia e nelle tradizioni cristiane, capaci di una guida efficace e creativa e intraprendente risorse spirituali e sociali per coltivare il vangelo radicale di Gesù Cristo, con e per il mondo.