MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Teologia nei Paesi Bassi 2020

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La teologia studia la natura della divinità prendendo in esame varie credenze religiose e filosofiche. A volte, ma non necessariamente, la si studia per operare all'interno di una specifica religione. Tra i corsi previsti possono esserci religioni comparate, filosofia e scrittura spirituale, nonché lo studio dell'influenza della religione sulla storia, sull'economia e sulla politica.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Teologia nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Teologia, Paesi Bassi Filter

Master in teologia

Vrije Universiteit Amsterdam
Corsi Executive 03 September 2020 Tempo pieno Inglese Campus

Il programma del Master Teologia

Ulteriori informazioni