MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Teologia in Kenya 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Più che al semplice studio di una religione, la teologia si riferisce in genere a varie tradizioni religiose e filosofiche, grazie alle quali cerca di capire meglio la sfera del divino. Può essere studiata per entrare in un particolare ordine religioso, ma fornisce anche una conoscenza generale delle credenze nutrite dalle persone.

Kenya è considerato come uno dei paesi in Africa con la loro università top essendo l'Università di Nairobi. L'anno scorso, il governo del Kenya, aggiornato 15 istituzioni pienamente lo status di università, nel tentativo di aumentare l'accessibilità dello studente di queste università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Teologia in Kenya 2020

3 Risultati in Teologia, Kenya Filter

Maestro della divinità (MDIV)

International Leadership University - ILU
Campus Tempo pieno 3 anni Gennaio 2020 Kenya Nairobi

Il Master of Divinity è un programma triennale progettato specificamente per coloro che o preparazione a un tempo di vita di ministero cristiano.

Master in studi religiosi

Laikipia University
Campus Tempo pieno Gennaio 2020 Kenya Nyahururu

Benvenuti al Dipartimento degli Affari Pubblici e Studi Ambientali.

Maestro della Divinità

Africa International University
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Kenya Nairobi

Questo è un programma di 3 anni progettato per fornire una formazione integrata per coloro che entrano nel pastorato in diverse situazioni, tra cui il servizio missionario, i ministeri dell'educazione della chiesa, l'insegnamento nelle istituzioni teologiche e altri tipi correlati di servizio cristiano. Il programma attinge da varie divisioni delle discipline teologiche, permettendo così al programma di dare allo studente la possibilità di concentrarsi su un'area di enfasi o specializzazione. Gli studenti del programma possono perseguire uno dei seguenti accenti: studi biblici, educazione cristiana, storia della chiesa, missioni, studi pastorali, teologici e di traduzione. D'altra parte, uno studente può perseguire un'area di studio generale senza dare enfasi.