MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Tecnologie geospaziali in Spagna 2020/2021

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in tecnologie geospaziali è una laurea che insegna diverse materie come la geografia fisica e sistemi di navigazione. I laureati saranno in grado di sviluppare sistemi geografiche (GIS), utilizzare strumenti GIS per l'analisi delle relazioni spaziali e di gestire le risorse naturali e artificiali strategicamente.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Tecnologie geospaziali in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Tecnologie geospaziali, Spagna Filter

Master in Tecnologie dell'informazione geografica

Universidad Complutense de Madrid
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 semestri
Spagnolo
Campus

All'interno delle nuove tecnologie dell'informazione, le tecnologie geografiche dell'informazione (TIG) costituiscono un campo in crescente espansione, grazie alla sua versati ...

Ulteriori informazioni