Filter
Lauree di secondo livello
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 3 Master in Tecnologie geospaziali

Guadagnare un master può essere un ottimo modo per gli studenti universitari di sfruttare al massimo della loro educazione in erba. A tal fine, un Master in tecnologie geospaziali fornisce i mezzi per prendere le ultime tecnologie e utilizzarli per creare una migliore comprensione di terra e come l'umanità si riferisce ad esso.

 

Studenti curiosi possono porre la domanda, che cosa è un Master in tecnologie geospaziali? Questo grado comporta una combinazione di studi geografici e delle tecnologie dell'informazione, che possono poi essere applicato a molti soggetti diversi. Gli studenti saranno a conoscenza di competenze pratiche, come la mappatura del computer e applicazioni software, mentre anche imparare molto circa la gestione delle risorse e la geografia generale. Istruzione viene data attraverso lezioni e seminari, oltre a workshop pratici per una comprensione più profonda.

Gli studenti guadagnare un master in tecnologie geospaziali possono applicare le loro conoscenze per una varietà di industrie, creando così un ampia possibilità di tutti i laureati. Gli interessati alle questioni ambientali possono utilizzare i loro studi per cose come la conservazione e lo sviluppo delle energie alternative. Data la natura globale di tale corsi, i laureati possono trovare un impiego soddisfacente in tutto il mondo.

 

A seconda cose come la durata del programma master 's , così come l'attuale partecipazione, le tasse universitarie possono variare un po'. Come risultato, gli studenti devono determinare se una scuola si inserisce nel loro prospettive finanziarie prima di prendere una decisione.

 

I laureati possono scegliere tra una varietà di fuochi al fine di ottenere una carriera che amano. I potenziali carriere includono attività di architettura e ingegneria, scienze ambientali, il lavoro di indagine, pianificazione urbana, e una serie di altri settori.I laureati possono inoltre applicare queste capacità a cose come la silvicoltura e lo sviluppo di infrastrutture, o anche il mantenimento di progetti di paesaggio espansive.

 

Per molti studenti, la frequenza scolastica può risultare difficile, soprattutto per quelle situate in zone remote del mondo. In questo caso, le classi on-line può essere estremamente utile e sono generalmente offerte da un certo numero di grandi istituzioni. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni Leggi meno

3 Results in Tecnologie geospaziali

Universidad Católica de Ávila

El Máster Universitario en Sistemas de Información Geográfica y Teledetección para la Planificación y Ordenación Territorial permite al alumno obtener las herramientas má ... [+]

El Máster Universitario en Sistemas de Información Geográfica y Teledetección para la Planificación y Ordenación Territorial permite al alumno obtener las herramientas más avanzadas para el análisis espacial y resolución de los problemas espaciales ligados a la ordenación territorial. Il laureato sarà condotta congiuntamente dall'Università Cattolica di Ávila e Università Statale di Mosca, una delle più prestigiose istituzioni accademiche del mondo. In questo contesto internazionale, gli studenti impareranno le basi tecniche e le ultime tendenze per essere in grado di unirsi, di pianificazione internazionale interdisciplinare territoriale, la gestione urbana, ambiente, gestione delle risorse forestali, la valutazione dei rischi e delle risorse idriche. ... [-]

Spagna Ávila
September 2019
Part-time
online & campus combinato
Per saperne di più in italiano
University of Cagliari

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche ha durata biennale e conferisce la qualifica accademica di dottore magistrale. Per il conseguimento del t ... [+]

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche ha durata biennale e conferisce la qualifica accademica di dottore magistrale. Per il conseguimento del titolo, lo studente dovrà acquisire 120 CFU.

Il periodo ordinario per lo svolgimento delle attività didattiche è stabilito per ciascun A.A. tra il 1° ottobre e il 30 giugno successivo. L’attività didattica di ogni anno è suddivisa in due semestri: di norma il primo inizia la prima settimana di ottobre, il secondo la prima settimana di marzo.

E’ richiesta la frequenza per ogni singolo insegnamento di almeno il 60% delle ore di didattica frontale e l’80% delle ore previste per attività di laboratorio e/o terreno. Per gli studenti impegnati atempo parziale è richiesta la frequenza almeno per le attività di tipo pratico-applicativo. Il controllo delle firme di frequenza è a cura del singolo docente.... [-]

Italia Cagliari
October 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
University of Oviedo -

Il Master in geotecnica e sviluppo di progetti GIS dell'Università di Oviedo, ha lo scopo di fornire agli studenti le competenze per acquisire, gestire, analizzare, i ... [+]

Si tratta di un Master della durata di un anno rivolto a ingegneri, ingegneri tecnici e laureati in Scienze con conoscenze di fisica e matematica e strumenti informatici che possono anche dimostrare un livello inglese equivalente a B1 secondo il Framework Riferimento europeo comune per le lingue.

Il Master in Geotecnologie e lo sviluppo di progetti GIS è finalizzato a fornire agli studenti le competenze per acquisire, gestire, analizzare, interpretare e diffondere informazioni geospaziali. Rispondendo alla domanda del mercato, mira a formare professionisti in grado non solo di comprendere i metodi e la gestione degli strumenti IT esistenti, ma anche di sviluppare i propri programmi al fine di automatizzare le attività e fornire soluzioni a problemi complessi.... [-]

Spagna Oviedo
September 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano