Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Lettonia

Guarda i Master in Scienze informatiche in Lettonia 2017

Tecnologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

L'informatica è un campo che si è espanso rapidamente con la crescita dello sviluppo tecnologico. Secondo la definizione, si tratta di un approccio pratico e scientifico al calcolo. Riguarda gli algoritmi che si occupano di ottenere, elaborare e rappresentare le informazioni.    

Lettonia ha l'istruzione superiore sia a pagamento e finanziati dallo Stato. Il paese dispone di due tipi di corsi di istruzione superiore. Questi includono i programmi accademici e professionali. Ci sono tre livelli di istruzione superiore accademica - bachelor, master e di dottorato. Il clima del paese favorisce vari sport invernali e attività ricreative come il pattinaggio su ghiaccio, sci e hockey su ghiaccio. Gli studenti stranieri preferiscono studiare in Lettonia per la sua vita sociale, arte e istituzioni culturali. La cultura del paese è facile da adottare a.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Ingegneria In Tecnologie Dell'informazione

Latvia University of Agriculture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

I maestri del programma "Tecnologie" è offerto dalla Facoltà di Information Technologies, che forma specialisti come per pratiche come il lavoro scientifico nel campo della IT. Up-to-date sale computer con le più moderne attrezzature sono utilizzati per gli studi, che sono orientato alla pratica e in stretta connessione con le esigenze dell'industria e del mercato del lavoro. [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in Lettonia 2017. Al giorno d'oggi lo sviluppo di tutti i settori di attività economiche e scientifiche è strettamente legato all'applicazione delle tecnologie dell'informazione (IT). Il programma è orientato verso le seguenti applicazioni di IT nelle tendenze interdisciplinari: sistemi di controllo della produzione computerizzati con lo scopo di educare per l'analisi dei sistemi di produzione e lo sviluppo e il mantenimento di sistemi di controllo utilizzando la specificità di hardware; analisi dei sistemi - si avrà una buona conoscenza teorica di ingegneria del software e competenze pratiche per risolvere i problemi legati alla progettazione, manutenzione e applicazione di sistemi software; tecnologie dell'informazione in biosistemi con l'obiettivo di preparare di essere creativi e di essere in grado di applicare le nuove soluzioni di tecnologie informatiche per l'archiviazione e l'analisi dei dati biologici. Il programma di studio si completa con l'elaborazione e la difesa della tesi di Master. Requisiti di ammissione Laurea in Ingegneria, Computer Sciences, matematica o fisica; Diploma in Ingegneria (istruzione superiore professionale) ammissibili per gli studi presso il programma di studio Master in scienze ingegneristiche e informatiche. Inglese Requisiti: IELTS 6.0, TOEFL punteggio 547, TOEFL iBT-punteggio 76. prospettive di carriera e ulteriori studi settore IT e sistemi di informazione di sviluppo, di ricerca funzionale, analisi dei sistemi e di valutazione del rischio. Master dà diritto ai laureati di proseguire gli studi in un rispettivo programma di dottorato nelle università in Lettonia o all'estero. Perchè Lettonia Università di Agraria? WORLDWIDE RICONOSCIUTO DIPLOMA - supplemento... [-]