Lauree di secondo livello a distanza in Tecnologia negli Nuovo Galles del Sud in Australia

Trova i Master a distanza in Tecnologia negli Nuovo Galles del Sud in Australia 2018

Tecnologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Uno degli aspetti più notevoli della tecnologia è che quando è incorporata in macchine e dispositivi, il più delle volte chi utilizza la macchina o il dispositivo non ha bisogno di conoscere i dettagli del suo funzionamento. Per esempio, chi usa un computer non ha bisogno di capire i meccanismi del disco rigido per trarre benefici dal suo utilizzo.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Tecnologia negli Nuovo Galles del Sud in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Information Technology (con Specializzazioni) (12 Materie)

Charles Sturt University
online A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi January 2019 Australia Port Macquarie + di 1

Vuoi portare la tua carriera tecnica al livello successivo? Il Master of Information Technology di CSU è molto apprezzato per il suo focus pratico. Questo corso ti consente di specializzarti in un'area come networking, sicurezza, programmazione, analisi aziendale o gestione IT. [+]

Vuoi portare la tua carriera tecnica al livello successivo? Il Master of Information Technology di CSU è molto apprezzato per il suo focus pratico. Questo corso ti consente di specializzarti in un'area come networking, sicurezza, programmazione, analisi aziendale o gestione IT. Puoi combinare soggetti provenienti da diverse aree per progettare un corso adatto alle tue esigenze.

Perché studiare questo corso?

Il Master of Information Technology (con specializzazioni) di CSU (12 punti) è disponibile per gli studenti con esperienza IT professionale o con una laurea in qualsiasi disciplina. Puoi studiare questo corso online o presso il nostro campus di Port Macquarie o con i Centri di studio CSU a Sydney, Melbourne o Brisbane. Quando si sceglie di studiare online, tutte le materie possono essere svolte online senza la necessità di frequentare le lezioni o le scuole residenziali del campus e le materie sono supportate da una serie di tecnologie educative che possono includere lezioni video, simulazioni di laboratorio o chat room.... [-]