MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Tecnologia musicale in Nord America 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Chiunque voglia lavorare nel settore musicale potrebbe essere interessato allo studio della tecnologia musicale. Un programma in questa specializzazione si concentra su tecniche e software di produzione musicale, oltre a approfondire le strategie di business musicale.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Tecnologia musicale in Nord America 2020

1 Risultati in Tecnologia musicale, Nord America Filter

MM in tecnologia musicale

NYU Steinhardt School of Culture, Education and Human Development
Corsi Executive
Gennaio 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
2 anni
Inglese
Campus

Preparati a lavorare in settori in rapida evoluzione come ingegneria del suono, sviluppo di software e multimedia. In questo master di programmi musicali, studierai con i lead ...

Ulteriori informazioni