Lauree di secondo livello a distanza in Tecnologia marittima

Guarda Master a distanza in Tecnologia marittima

Tecnologia marittima

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il programma di Master of Technology Marine copre sia gli aspetti pratici e le teorie necessarie. Pertanto, i corsi in Tecnologie Marine hanno lo scopo di preparare i candidati per il mondo pratico.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Master a distanza in Tecnologia marittima

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Avanzata E La Gestione Di Sviluppo Delle Infrastrutture Nella Specialità Di Acqua

Structuralia
online A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Spagna online

In particolare nel master con gli obiettivi speciali Acqua sono: Acquisire le competenze per gestire il progetto di infrastrutture di promozione e acqua. Con un accento particolare sulla progettazione e gestione di impianti di trattamento delle acque e dei sistemi urbani. Conoscere le procedure, i metodi, le pratiche e le attività utilizzate nell'operazione (funzionamento e manutenzione opere, infrastrutture o sistemi) servizi idrici urbani. [+]

Structuralia presenta il Maestro 's laurea in gestione avanzata e il funzionamento di sviluppo delle infrastrutture è un Master europeo ' s laurea approvato dal governo spagnolo il 30 novembre 2016 N. file 9253/2016 e il titolo ID 4.316.133, il cui curriculum è stata verificata da parte del Consiglio delle Università del Ministero dell'Istruzione e della Scienza dello stato spagnolo con ordinanza del 22 marzo 2017, che ha sollevato la proposta del governo per stabilire la natura ufficiale del titolo e la registrazione nel RUCT, e la cui approvazione da accordo Consiglio dei ministri è pubblicato sulla Gazzetta ufficiale.

È approvato nei 47 paesi membri della Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS), spazio comune ha ratificato la Dichiarazione di Bologna nel 1999.... [-]