Lauree di secondo livello in Tecnologia digitale in Francia

Guarda i Master in Tecnologia digitale in Francia 2019

Tecnologia digitale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La tecnologia digitale comprende una vasta gamma di sistemi operativi, hardware, software e dispositivi. Mentre certamente un campo ampio, piattaforme e strumenti specifici sono progettati per numerose applicazioni, tra cui la produttività aziendale, l'istruzione, la sicurezza, la logistica, la gestione delle infrastrutture e di intrattenimento.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Le migliori Lauree di secondo livello in Tecnologia digitale in Francia 2019

Ulteriori informazioni

Aire programma di master EdTech

Center for Research and Interdisciplinary (CRI)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Francia Parigi

L'obiettivo di questo programma di master è quello di formare futuri insegnanti, ricercatori e imprenditori, per fornire una comprensione delle trasformazioni digitali accadendo in materia di istruzione e per aiutarli a progettare progetti pertinenti e stimolanti. [+]

Agire per promuovere l'educazione

L'obiettivo di questo programma di master è quello di formare futuri insegnanti, ricercatori e imprenditori, per fornire una comprensione delle trasformazioni digitali accadendo in materia di istruzione e per aiutarli a progettare progetti pertinenti e stimolanti.

L'istruzione è ormai globalizzata: insegnamento supporti di tutti i tipi sono disponibili in ogni momento e in ogni luogo. Se è stimolata da economia digitale, l'istruzione deve anche competere con essa.

Le scuole sono invitati dalla società per incoraggiare la creatività e desiderio degli studenti di imparare, di ispirare loro di intraprendere e condividere, di sviluppare la loro lucidità, il pensiero critico e senso di solidarietà. Ma questo obiettivi non possono essere raggiunti facilmente, in un contesto di crisi sociale, crescenti disuguaglianze e le esigenze demografiche.... [-]