Lauree di secondo livello in Tecnologia digitale

Confronta 28 Master in Tecnologia digitale

Nel mondo digitale di oggi 's, la tecnologia è diventata uno strumento di classe potente. Con un Master in Digital Technology, i laureati sono disposti a progettare e realizzare modelli di apprendimento innovativi nelle loro scuole o luoghi di lavoro. Con i programmi disponibili on-line, anche gli educatori impegnati e professionisti in grado di guadagnare un Master 's.

Che cosa è un Master in Digital Technology? Un Master 's in tecnologia digitale prepara educatori e specialisti per portare on-line e di apprendimento digitali in aule e aziende in tutto il mondo. Con un focus sulle questioni attuali, la leadership, e tecnologie di apprendimento, il programma permette agli studenti di creare ambienti di apprendimento collaborativo.

Un Master in Digital Technology aiuta gli studenti a sviluppare sia la leadership in aula e le competenze tecniche necessarie per avere successo in un mondo digitale in continua evoluzione.Accoppiato con una solida base di istruzione, queste abilità in modo che i laureati sono posizionati per sfruttare tecnologie didattiche per creare e condurre modelli di apprendimento integrati.

Perché gradi in tecnologie didattiche e digitali sono offerti in tutto il mondo, i costi possono variare notevolmente da programma a programma. Scuole contattare direttamente per esplorare sia i costi ei benefici di un Master in Digital Technology.

Con un Master in Digital Technology, i laureati sono pronti per avere successo nella carriera di istruzione o di lavoro di loro scelta. Dal livello collegiale alla classe elementare, gli educatori con un diploma Master 's in tecnologia digitale sono molto richiesti. Per i professionisti, la possibilità di creare moduli di apprendimento innovativi e programmi di formazione dà loro un vantaggio competitivo nel mondo del lavoro tecnologicamente avanzati.Se si perseguono un programma a tempo pieno o personalizzare un programma virtuale intorno al vostro programma occupato, le competenze tecniche e di leadership si guadagna con questo grado possono preparare per le nuove esigenze di apprendimento digitale.

Completamento di un Master in Tecnologia digitale può prendere un minimo di un anno di studio a tempo pieno. Per i professionisti che lavorano che desiderano completare un livello senza lasciare la loro carriera, molti programmi offrono a tempo parziale e di opzioni online. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master in tecnologia educativa

Central China Normal University
Campus A tempo pieno September 2019 Cina Wuhan

Il programma di tecnologia educativa offerto dalla School of Educational Information Technology (SEIT) è stato approvato come disciplina chiave dal governo provinciale di Hubei ed è stato accreditato come uno dei programmi nazionali in primo piano. [+]

Opuscolo di ammissione per il programma internazionale di tecnologia educativa presso Central China Normal University1. Panoramica del programma

Il programma di tecnologia educativa offerto dalla School of Educational Information Technology (SEIT) è stato approvato come disciplina chiave dal governo provinciale di Hubei ed è stato accreditato come uno dei programmi nazionali in primo piano. Nel 2012, è stato approvato come programma pilota per il progetto di riforma completa della disciplina nella provincia di Hubei. Il programma di tecnologia educativa comprende due innovative piattaforme di insegnamento e ricerca: National Engineering Research Center per l'e-Learning e National Experimental Teaching Center for Arts, che lo rende un programma di alto livello tra oltre 200 altre istituzioni che offrono la stessa disciplina in Cina. Il programma è noto per la sua profonda influenza in campi quali la progettazione e lo sviluppo delle istruzioni, la teoria e la tecnologia dell'educazione a distanza e il servizio di informazione educativa.... [-]


Maestri e-learning

EELU Egyptian E-Learning University
online A tempo pieno September 2019 Egitto Egypt Online

Nel giugno 2010 l'ELEL ha presentato lo statuto del programma post-laurea in e-learning presso la Facoltà di Studi Educativi (FES) al supremo Consiglio delle Università Egizie (SCU). La SCU ha approvato il nuovo statuto in data 15/7/2010. [+]

Master di E-Learning

storia

Nel giugno 2010 l'ELEL ha presentato lo statuto del programma post-laurea in e-learning presso la Facoltà di Studi Educativi (FES) al supremo Consiglio delle Università Egizie (SCU). La SCU ha approvato il nuovo statuto in data 15/7/2010. Successivamente il decreto ministeriale n. 3494 è stato rilasciato il 20/10/2010 per avviare il diploma post-laurea nel programma di e-learning nell'anno accademico 2010/2011.

Dopo la laurea del primo gruppo di studenti del programma Diploma di febbraio 2012, il decreto ministeriale n. 4728 è stato pubblicato il 18/10/2012 per avviare il maestro dell'istruzione nel programma di e-learning nell'anno accademico 2012/2013.... [-]


Maestri di tecnologie didattiche

University of Central Arkansas
online & campus combinato A tempo pieno Part time 36 orario September 2019 Stati Uniti d'America Conway + di 1

Instructional Technology è un settore in crescita in ambienti educativi, commerciali e governativi. tecnologie didattiche combina progettazione didattica e utilizza la tecnologia come strumento per raggiungere gli obiettivi didattici. Opportunità di lavoro in tecnologia didattica comprendono progettisti didattici, designer multimediali, specialista di tecnologia, formatori aziendali e di supporto IT, tra gli altri. In questa pagina troverete Generale Informazioni sul programma, così come le informazioni per gli studenti potenziali e attuali. [+]

Instructional Technology è un settore in crescita in ambienti educativi, commerciali e governativi. tecnologie didattiche combina progettazione didattica e utilizza la tecnologia come strumento per raggiungere gli obiettivi didattici. Opportunità di lavoro in tecnologia didattica comprendono progettisti didattici, designer multimediali, specialista di tecnologia, formatori aziendali e di supporto IT, tra gli altri. In questa pagina troverete Generale Informazioni sul programma, così come le informazioni per gli studenti potenziali e attuali.

Informazioni generali sul programma Il Master of Science in tecnologia didattica (ITEC) è stato progettato per fornire ai candidati le conoscenze e le competenze necessarie per diventare leader tecnologici e professionisti nel loro campo professionale (per esempio, della formazione, delle imprese, del governo, non profit). Con il suo design, il programma offre una visione ampia del campo di tecnologie didattiche (per esempio, la storia, la teoria, la tecnologia, la gestione) ma è sufficientemente flessibile per consentire ai candidati di selezionare una zona di concentrazione riflettente del loro interesse professionale. Queste aree di concentrazione, che forniscono una formazione specializzata in tre settori tecnologicamente distintivi, sono: Educazione a distanza, Media Design & Development, e Supporto tecnico di Instructional Technologies. ... [-]

Master di Formazione in tecnologia didattica

UMaineOnline (University of Maine)
online A tempo pieno Part time September 2019 Stati Uniti d'America Orono

L'Università di programma del Maine master in tecnologia didattica è stato progettato per aiutare i nostri studenti del master diventare leader in un uso reale e innovativi della tecnologia attuale e emergente. [+]

Panoramica generale del M.Ed. in tecnologia didattica

Un grado di collaborazione tra l'Università del Maine, l'Università del Maine Farmington, e la University of Southern Maine

L'Università di programma del Maine master in tecnologia didattica è stato progettato per aiutare i nostri studenti del master diventare leader in un uso reale e innovativi della tecnologia attuale e emergente. Il corsi richiesti, la ricerca, e le esperienze cliniche sono progettati per gli educatori che lavorano in una varietà di contesti. Gli studenti si impegneranno in programma di studi basato sulla ricerca e costruire la capacità di valutare continuamente la loro contesto locale; implementare la tecnologia per migliorare l'insegnamento, l'apprendimento e la valutazione; costruire reti di apprendimento professionale a sostegno dello sviluppo professionale continuo; e sviluppare competenze nelle tecnologie didattiche attuali ed emergenti. Essenziale per questo programma è un impegno per la comunità locale, sostegno per l'accessibilità e la giustizia sociale, in particolare nel contesto delle potenzialità di una nuova tecnologia per influenzare contesti educativi.... [-]


Master in tecnologie per l'apprendimento della rete

National Central University
Campus A tempo pieno September 2019 Taiwan Hsinchu

Facoltà dell'Istituto stanno conducendo di classe mondiale, la ricerca d'avanguardia. Alcuni di loro sono stati invitati come keynote in varie conferenze internazionali. Inoltre, servono il comitato editoriale di riviste internazionali di alto standing, nonché sulla revisione schede di progetti di ricerca internazionali. L'Istituto collabora intensamente con laboratori internazionali leader di ricerca o centri e programmi di scambio di studenti condotta d'oltremare. [+]

Scorporata dal Laboratorio di Scienza e Tecnologia per l'apprendimento della Scienza e Dipartimento di Ingegneria informatica, l'Istituto universitario di Network Technology Learning (NLT) è stato istituito nel 2002 con una base costruita dalla prima fase del 4 anni Università Pursuit of Academic Excellence progetto sulla tecnologia di apprendimento ha iniziato nel 2000, sostenuto dal Ministero della Pubblica Istruzione. Prima di questo progetto, il laboratorio originale di Scienze e Tecnologie per l'apprendimento è stato assegnato il Laboratorio di ricerca di eccellenza nel settore dal Consiglio Nazionale della Scienza nel 1994.

Facoltà dell'Istituto stanno conducendo di classe mondiale, la ricerca d'avanguardia. Alcuni di loro sono stati invitati come keynote in varie conferenze internazionali. Inoltre, servono il comitato editoriale di riviste internazionali di alto standing, nonché sulla revisione schede di progetti di ricerca internazionali. L'Istituto collabora intensamente con laboratori internazionali leader di ricerca o centri e programmi di scambio di studenti condotta d'oltremare. ... [-]


Aire programma di master EdTech

Center for Research and Interdisciplinary (CRI)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Francia Parigi

L'obiettivo di questo programma di master è quello di formare futuri insegnanti, ricercatori e imprenditori, per fornire una comprensione delle trasformazioni digitali accadendo in materia di istruzione e per aiutarli a progettare progetti pertinenti e stimolanti. [+]

Agire per promuovere l'educazione

L'obiettivo di questo programma di master è quello di formare futuri insegnanti, ricercatori e imprenditori, per fornire una comprensione delle trasformazioni digitali accadendo in materia di istruzione e per aiutarli a progettare progetti pertinenti e stimolanti.

L'istruzione è ormai globalizzata: insegnamento supporti di tutti i tipi sono disponibili in ogni momento e in ogni luogo. Se è stimolata da economia digitale, l'istruzione deve anche competere con essa.

Le scuole sono invitati dalla società per incoraggiare la creatività e desiderio degli studenti di imparare, di ispirare loro di intraprendere e condividere, di sviluppare la loro lucidità, il pensiero critico e senso di solidarietà. Ma questo obiettivi non possono essere raggiunti facilmente, in un contesto di crisi sociale, crescenti disuguaglianze e le esigenze demografiche.... [-]


Master in materia di istruzione e multimediali

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Educação (ESEV)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Portogallo Viseu

Il percorso di studi che conduce al diploma di Master of Education e multimediale si propone di formare specialisti nel settore delle tecnologie della comunicazione e multimedia informazioni e applicato alla Istruzione e Formazione. [+]

Presentazione

Il percorso di studi che conduce al diploma di Master of Education e multimediale si propone di formare specialisti nel settore delle tecnologie della comunicazione e multimedia informazioni e applicato alla Istruzione e Formazione.

Approfondire un quadro teorico e competenze sui problemi e le sfide di integrazione ICT in Design d'istruzione; Sviluppare le conoscenze e le competenze per progettare, attuare e valutare gli ambienti con le TIC nel contesto curricolare di apprendimento; Acquisire le competenze e l'attuazione di risorse educative mediate di progettazione; Sviluppare promozione delle competenze ICT e contesto Scuola gestione dei progetti; Promuovere capacità di apprendimento per tutta la vita e la ricerca nel campo delle Tecnologie Didattiche. ... [-]

Master of Education (med) e ma in tecnologie digitali

Faculty of Education University of Ontario Institute of Technology
online A tempo pieno Part time January 2019 Canada Oshawa

A UOIT, Master di Formazione in Tecnologie Digitali è progettato per preparare dirigenti e specialisti futuri nell'apprendimento e nella tecnologia. [+]

Panoramica

Grazie per considerare la Facoltà di Scienze dell'Educazione UOIT per la vostra formazione post-laurea on-line. Vi è una necessità critica per gli specialisti in materia di istruzione in grado di comprendere sia gli impatti specifici e globali che la tecnologia ha sull'apprendimento. La società ha bisogno anche queste persone di essere in posizioni in cui possono offrire il tipo di leadership informato che è necessario per preparare le future generazioni di studenti.

Offriamo un eccezionale, internazionale, on-line in studi part- e tempo pieno nel campo dell'istruzione e delle tecnologie digitali, che conducono ai seguenti gradi e diploma: - Master of Arts (MA) in materia di istruzione; - Master of Education (MED); e - Graduate Diploma in Educazione e tecnologie digitali.... [-]


Tecnologie dell'informazione in materia di istruzione - Master

Northern (Arctic) Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Federazione Russa Arcangelo

I laureati in possesso: la capacità di implementare e utilizzare efficacemente le moderne soluzioni di software applicativo in gestione [+]

Tecnologie dell'informazione in materia di istruzione - Master

Materie di insegnamento Lingua: Russo (per gli studenti che non parlano la lingua russa, purché corso di preparazione) I laureati in possesso di:

• capacità di implementare e utilizzare efficacemente moderne soluzioni software applicativo per la gestione del processo educativo;

• la volontà di implementare soluzioni analitiche nel campo del software e delle tecnologie per la realizzazione di modelli di informatizzazione dell'istruzione;

• la possibilità di utilizzare mezzi elettronici di fornire modelli di distanza e blended learning;

• la capacità di sviluppare e attuare un programma globale di settore dell'istruzione informatizzazione (comune);... [-]


facoltà di tecnologie di formazione a distanza

Perm National Research Polytechnic University
online 2 anni September 2019 Federazione Russa Perm'

Il Perm State Technical University è uno dei principali istituti tecnici superiori di Russia - multiprofilo istituzione di istruzione superiore con un potenziale del personale e un materiale moderno [+]

Facoltà di Distance Education Technologies

Il Perm State Technical University è uno dei principali istituti tecnici superiori di Russia - multiprofilo istituzione di istruzione superiore con un potenziale del personale e un materiale moderno e la base tecnica. Esso fornisce formazione di alta qualità di specialisti di una vasta gamma di tecniche, tecnologiche, economiche e amministrative, sociali e umanitarie, i campi naturali e scientifici specializzati per le imprese e le organizzazioni degli Urali occidentali e Federazione russa.

&nbsp

Studiare processo presso l'Università si basa sui principi di fundamentalization, informatizzazione dell'istruzione e utilizzando delle moderne tecnologie dell'informazione. Uno di tale innovazione è diventata la creazione del sistema di educazione a distanza (SDE) in PSTU (nel 2003), strega organizzato dalla Facoltà di Tecnologie Didattiche a distanza.... [-]


master in processi educativi (formazione a distanza)

Universidad de Las Palmas de Gran Canaria
Campus A tempo pieno Part time September 2019 Spagna Las Palmas de Gran Canaria

Centro: Struttura Tele ULPGC. Laurea: Master in Processi formativi (non faccia). Tipo: Maestro. Branch: Scienze Sociali e Diritto [+]

Master in Processi formativi (non faccia)

Centro: Struttura Tele ULPGC

Laurea: Master in Processi formativi (non faccia)

Tipo: Maestro

Branch: Scienze Sociali e Diritto

ECTS di ore: 30

Grado di presenza: 40%

Crediti: 51 Required, Optional 9

Programma scolastico

INTRODUZIONE AL TELE obbligatoria BASI Socioaffective, AUTO e adattamento nella scuola dell'obbligo INTERAZIONE, CLIMA SCOLASTICO E DISCIPLINA obbligatoria TECNICHE comunicabilità, MULTIMEDIA DIDATTICA RISORSE obbligatoria ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER LA SOCIETÀ DELLA CONOSCENZA obbligatoria ATTENZIONE alla diversità e difficoltà di apprendimento obbligatori ISTRUZIONE PER LA VITA opzionale NUOVE SFIDE PER LA FORMAZIONE DEL SECOLO opzionale Elettivo EDUCAZIONE SANITARIA CENTRI PRATICA obbligatori FINE obbligatoria DI MASTER [-]

Master in ICT per l'istruzione

Instituto Universitario de Posgrado (IUP)
online A tempo pieno Part time 15 mesi September 2019 Spagna Madrid + di 1

Il Master in Information and Communication Technology applicata alla istruzione offerto dalla nostra scuola di business fornisce conoscenze e gli strumenti per l'introduzione di ... [+]

Master in ICT per l'istruzione

Un programma per aggiornare le loro conoscenze alle nuove tecnologie

&nbsp

Il contesto educativo non è estraneo l'impatto delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) stanno portando nel sociale ed industriale. Sviluppare una educazione moderna richiede considerazione e assumere il ruolo predominante che le TIC. Aggiornare le conoscenze e le competenze di docenti e amministratori è di circa una richiesta professionale ma anche una risposta necessaria alla realtà socioculturale ed economico in cui lavorano.

&nbsp

Il Master in Information and Communication Technology applicata alla istruzione offerto dalla nostra scuola di business fornisce conoscenze e gli strumenti per l'introduzione di tutte le nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione che si svolgono nel campo dell'istruzione. ... [-]


Master in tecnologie educative e competenze digitali

UNIR
online Part time 1 anno September 2019 Spagna Logroño

Il Master in tecnologia educativa e competenze digitali è il primo master ufficiale con una materia di neurotecnologia per conoscere l'effetto che le TIC hanno sul processo di apprendimento. Con il Master in ICT online applicato all'Educazione acquisirai competenze digitali del 21 ° secolo. [+]

Ottieni il tuo master in ICT online applicato all'istruzione con UNIR

Il Master in tecnologia educativa e competenze digitali è il primo master ufficiale con una materia di neurotecnologia per conoscere l'effetto che le TIC hanno sul processo di apprendimento. Con il Master in ICT online applicato all'Educazione acquisirai competenze digitali del 21 ° secolo.

Scoprirai una visione innovativa dell'educazione dal punto di vista delle nuove tecnologie nel campo dell'educazione e delle risorse digitali d'avanguardia, in modo che i tuoi studenti apprendano in modo efficace. Inoltre, riceverai un pratico kit di robotica "Sphero mini" per seguire l'argomento "Programmazione e robotica per insegnanti", che ti aiuterà a ottenere il massimo dal programma.... [-]


Laureato in educazione scientifica: tecnologie didattiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2019 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Studi Durata (anni): 1,5 anni Studio Titolo: Scienze della Formazione: Educational Technology (MEd, 1,5 anni o 3 semestri) Titolo studi di livello: Master (Studies 2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: greca Gli studi di processo: / presenze parzialmente completo Crediti minimi: 30 Crediti minimi europei (ECTS): 90 descrizione del programma

scopo

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente.... [-]


Master of Education Sciences - Tecnologia educativa

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2019 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è quello di preparare i candidati a livello di laurea per padroneggiare i contenuti di livello post-laurea nell'ampia area della tecnologia educativa e in particolare nel settore dell'Insegnamento e dell'apprendimento online. L'attenzione si concentra sulla preparazione dei candidati a guidare vari contesti istituzionali educativi, ad es. Formale, non formale e informale. [+]

Durata (anni): 3 semestriQualifica conseguita: Master of Education Sciences - Educational TechnologyLivello di qualifica: Laurea specialistica (2 ° ciclo)Lingua di insegnamento: ingleseModalità di studio: apprendimento a distanzaCrediti ECTS minimi: 90Profilo del programma

Lo scopo del programma è quello di preparare i candidati a livello di laurea per padroneggiare i contenuti di livello post-laurea nell'ampia area della tecnologia educativa e in particolare nel settore dell'Insegnamento e dell'apprendimento online. L'attenzione si concentra sulla preparazione dei candidati a guidare vari contesti istituzionali educativi, ad es. Formale, non formale e informale.

Prospettive di carrieraCerca posizioni in leadership e amministrazione in vari aspetti dell'educazione (formale, non formale e informale)Occupazione nella capacità di sviluppo delle risorse umane nelle organizzazioni senza scopo di lucro e di profitto.Accesso a ulteriori studi... [-]