MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Tecnologia dei media in Svezia 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Le applicazioni che mettono di utilizzare queste tecnologie comprendono teleconferenza, applicazioni multimediali interattive, animazione, giochi per computer, la telemedicina, monitoraggio, eccIl master si basa su un approccio di ingegneria dei sistemi al fine di là di ogni aspettativa integrare le tecnologie multimediali in applicazioni come "spazi brillante", "salute e benessere", e le "città intelligenti"

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Tecnologia dei media in Svezia 2020

2 Risultati in Tecnologia dei media, Svezia Filter

Master in tecnologia dei media: sviluppo strategico dei media

Malmö University
Corsi Executive
31 Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Nel programma interdisciplinare, Strategic Media Development, imparerai come creare, criticare e strategizzare le tecnologie dei media digitali. Basandoti su solide basi teori ...

Ulteriori informazioni

Master in tecnologia multimediale interattiva

KTH Royal Institute of Technology
Corsi Executive
Agosto 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
15 Gennaio 2020
Inglese
Campus

L'obiettivo del programma è stabilire una base pratica e teorica per la progettazione, lo sviluppo e la valutazione di prodotti, servizi e tecnologie multimediali interattive. ...

Ulteriori informazioni