Lauree di secondo livello a distanza in Technology Innovation in Spagna

Visualizza tutti i Master a distanza in Technology Innovation in Spagna 2018

Technology Innovation

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Technology Innovation in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Post-Master In Global URBANTIC® E Smart Cities

Zigurat Global Institute of Technology
online Part time 1 anno September 2018 Spagna Spagna online

Approvato da EIVP e riconosciuto dal governo della Francia L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti di ampia competenza al fine di affrontare le complesse esigenze della gestione intelligente, la logica di Big e Open Data e l'evoluzione verso l'amministrazione elettronica. [+]

Approvato dall'EIVP e riconosciuto dal governo franceseApprovato dall'École des Ingénieurs de la Ville de Paris (EIVP), riconosciuto dal governo francese e con competenze professionali equivalenti a un diploma post-master.Per chi è questo programma?

Il programma di certificazione Global UrbanTIC® e Smart Cities è progettato in base a un quadro multidisciplinare del concetto di Smart City, il che significa che è aperto ai laureati con un forte interesse nello svolgimento di progetti di ricerca incentrati sull'innovazione e la tecnologia per le sfide delle città intelligenti.

Tutti i candidati saranno analizzati e valutati per il loro accesso al programma dal Comitato di Master.... [-]