273 Master Programmi in Svizzera for 2024

Master Programmi in Svizzera for 2024Filter
    • Neuchâtel, Svizzera
    • Leicester, Regno Unito
    • + 1 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master FIFA - Master internazionale in Management, diritto e discipline umanistiche dello sport è stato recentemente classificato come il corso post-laurea in gestione dello sport n. 1 in Europa per l'undicesima volta record nelle influenti classifiche post-laurea SportBusiness 2023. Il Master FIFA combina un approccio veramente internazionale e multidisciplinare.

    • Zürich, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Lausanne, Svizzera

    Tempo pieno

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Co-fondato dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e sostenuto da altre sette importanti organizzazioni svizzere, l' AISTS ospita il Master in Management dello sport n. 1 al mondo (classifiche Eduiversal dal 2015). Questo esclusivo programma post-laurea di 15 mesi ha sede nella capitale olimpica, Losanna, in Svizzera.

    • Geneva, Svizzera
    • Barcelona, Spagna
    • + 1 more

    Mezza giornata

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    International Finance esplora teorie e pratiche che possono fare la differenza tra successo e fallimento. Acquisirete le conoscenze e le competenze pratiche necessarie per prosperare nel mondo della finanza.

    • Bulle, Svizzera

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    • Mendrisio, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Arts (MA) in Interaction Design combina il pensiero progettuale, le tecniche di prototipazione, la fabbricazione digitale, la programmazione e il calcolo fisico in un programma di studio rivolto alla realizzazione di progetti in cui l'interazione tra la cultura del design (incluso il design dei servizi e il design UX) e lo sviluppo tecnologico consente di generare innovazioni guidate dal design.

    • Basel, Svizzera

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il MDes UIC si rivolge agli studenti che vogliono far parte di un programma internazionale influenzato dalla tradizione del design grafico svizzero e dall'attuale prospettiva accademica, nonché dagli standard dell'Istituto Digital Communication Environments dell'HGK Basel. Di particolare interesse per gli studenti è l'opportunità di laurearsi con un doppio titolo accreditato a livello internazionale: Master of Design (MDes) dell'UIC e il suo equivalente svizzero, MAS in Graphic Design I, Iconicism and Graphic Design II, Medialità dell'HGK Basel.

    • Buona Vista area, Svizzera

    9 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    • Barcelona, Spagna
    • Geneva, Svizzera

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    The digital transformation of business is accelerating, and customers are increasingly empowered and selective. This program will give students the skills to design effective digital marketing campaigns, apply a strategic approach to planning digital transformation, re-design and re-imagine businesses and products driven by new technologies and understand consumer motivation and the fundamentals behind search engine algorithms.

    • Gland, Svizzera
    • Switzerland Online, Svizzera
    • + 1 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Valutare e applicare efficacemente varie competenze e concetti nella gestione della sostenibilità per affrontare le complessità delle pratiche sostenibili nelle organizzazioni. Il Master in Gestione della Sostenibilità offre agli studenti l'opportunità di acquisire conoscenze aziendali profonde e pratiche, nonché un'esperienza pratica nel campo della sostenibilità.

    • Geneva, Svizzera

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Master in Relazioni Internazionali e Diplomatiche Digitali. Il programma Master in Relazioni Internazionali Digitali e Diplomazia è progettato per bilanciare conoscenze teoriche e applicazione pratica. Destinato a dare potere ai partecipanti per un rapido ingresso nelle carriere con organizzazioni internazionali, servizio estero, elaborazione delle politiche, affari internazionali, organizzazioni no-profit e giornalismo, tra gli altri, il nostro curriculum è personalizzato per fornire una comprensione completa delle relazioni internazionali, insieme alle mani -su esperienze che rispecchiano le sfide dinamiche del settore.

    • Sorengo, Svizzera
    • Lugano, Svizzera

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Inglese

    Preparatevi a diventare i leader aziendali di domani. Fin dal primo giorno, sarete immersi in un ambiente di lavoro simulato in cui il vostro percorso di apprendimento è al centro. Imparerete nel campus, online, da pari a pari, in gruppo, attraverso il coaching e il mentoring personale e infine sul posto di lavoro, il tutto in un programma di master di livello internazionale. Lavorate fianco a fianco con i dirigenti delle migliori organizzazioni globali e ottenete certificati per competenze specifiche nella vostra area di specializzazione.

    • Geneva, Svizzera

    Tempo pieno

    12 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    I programmi di doppia laurea offrono agli studenti una laurea presso la Scuola di Diplomazia di Ginevra e una presso l'Università Anglia Ruskin nel Regno Unito o l'Università di Economia e Studi Internazionali di Ginevra. Tali doppi diplomi sono sempre più ricercati e forniscono una solida base per comprendere meglio e affrontare le sfide globali emergenti del 21° secolo.

    • Lucerne, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 semestri

    Miscelato

    Inglese

    I dati sono la risorsa del 21° secolo e la ricerca per sfruttarne il potenziale economico e sociale richiede un numero crescente di specialisti e manager che non solo abbiano solide competenze tecniche e analitiche, ma siano anche in grado di applicarle come imprenditori creativi. La capacità di riconoscere le relazioni in grandi set di dati e di liberarne il valore sta diventando sempre più una competenza chiave che le aziende e le organizzazioni desiderano acquisire, con conseguente forte domanda di esperti di talento che possano utilizzare questo potenziale al meglio. Il programma del Master multidisciplinare prepara i suoi studenti alle sfide che dovranno affrontare come specialisti e manager nell'economia digitale. In qualità di data scientist con forti competenze applicate, avranno un'ampia gamma di opzioni di carriera nelle PMI, aziende, istituzioni pubbliche e organizzazioni senza scopo di lucro.

    • Geneva, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Studia per 2 lauree in 1 anno a Ginevra (in collaborazione con l'Università di Plymouth, Regno Unito). Porta a posizioni manageriali in organizzazioni internazionali, servizi diplomatici e nel settore privato (ONG).