Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano negli USA

Guarda i Master in Sviluppo urbano negli USA 2017

Sviluppo urbano

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti che studiano lo sviluppo urbano possono essere introdotti a prospettive che provengono da una varietà di campi diversi. Questi possono includere la geografia, la politica pubblica, urbanistica, sociologia, studi ambientali, la gestione dei servizi pubblici e immobiliare.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano negli USA 2017

Ulteriori informazioni

1 Marzo

SCI-Arc
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Los Angeles

SCI-Arc M.Arch 1 è di tre anni, sette termine, Master Professional del programma di Architettura. Il nucleo del programma comporta sperimentazione architettonica e l'apprendimento attraverso il processo. [+]

I migliori Master in Sviluppo urbano negli USA 2017. M.Arch 1 di SCI-Arc è di tre anni, sette termine, Master Professional del programma di Architettura. Il nucleo del programma comporta sperimentazione architettonica e l'apprendimento attraverso il processo. Aperto a candidati in possesso di laurea o equivalente di laurea in qualsiasi campo di studio, il programma M.Arch 1 richiede la presenza per la caduta e la primavera termini dei primi due anni, e l'autunno, primavera ed estate termini del terzo anno. Il curriculum è orizzontalmente e verticalmente integrato progressiva, a partire da una sequenza di nucleo di quattro semestri in cui gli studenti a sviluppare un quadro per la disciplina e una solida base per indagine critica e la sperimentazione. studio di design di ogni semestre è integralmente collegato con corsi di studi visivi, culturali, e applicata, dando intuizioni sulla relazione tra architettura e progressi tecnologici, la rappresentanza, e il cambiamento sociale. Con ogni semestre progressivo, gli studenti diventano sempre più sofisticati per affrontare le questioni architettoniche complesse durante il test le proprie convinzioni intellettuali e progettuali. Al termine della sequenza di base, gli studenti sono invitati a scegliere tra una varietà di studi avanzati e seminari in cui si indagano le ultime innovazioni nella tecnologia, avanzano nuovi approcci per la progettazione di analisi, e innovare attraverso la ricerca applicata. Il programma pone un accento particolare sulla produzione di architettura, e il modo in cui il processo produce un'intelligenza unica nel settore. Gli studenti completano i loro studi con una tesi... [-]