Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Sviluppo urbano nei Paesi Bassi 2018

Sviluppo urbano

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che studiano lo sviluppo urbano possono imparare ad analizzare le politiche urbane e lo sviluppo di piani d'azione di vicinato. I programmi possono concentrarsi su temi quali l'alloggio urbano, finanziamento delle infrastrutture urbane, lo sviluppo del territorio, la pianificazione e gestione integrata dell'ambiente urbano.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Sviluppo urbano Paesi Bassi. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here