Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano a Torino in Italia

Guarda i Master in Sviluppo urbano a Torino in Italia 2018

Sviluppo urbano

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano lo sviluppo urbano possono essere introdotti a prospettive che provengono da una varietà di campi diversi. Questi possono includere la geografia, la politica pubblica, urbanistica, sociologia, studi ambientali, la gestione dei servizi pubblici e immobiliare.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo urbano a Torino in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Interior Architecture For Business Habitat

IAAD Istituto D'Arte Applicata e Design
Campus A tempo pieno 9 mesi March 2019 Italia Torino

Il design sta vivendo un momento di forte impulso e crescita. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e dei modi di vivere richiede sempre più adattabilità e innovazione. Anticipare e stimolare i cambiamenti sono diventati i principali fattori che influenzano la competitività, essendo un motore per il cambiamento e per il successo delle economie contemporanee. [+]

Il design sta vivendo un momento di forte impulso e crescita. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e dei modi di vivere richiede sempre più adattabilità e innovazione. Anticipare e stimolare i cambiamenti sono diventati i principali fattori che influenzano la competitività, essendo un motore per il cambiamento e per il successo delle economie contemporanee. I tradizionali limiti disciplinari sono stati sopraffatti dalla necessità di una maggiore interazione, della capacità di lavorare in gruppo e del trasferimento di tecnologia. I progettisti sono ora tenuti a conoscere nuove competenze di progettazione e modalità di condivisione delle informazioni, nonché a migliorare la capacità di ascoltare le esigenze dei clienti. D'altra parte, offre ai progettisti nuove opportunità per attingere alla ricchezza della conoscenza tradizionale, ma senza condizioni formali o obblighi di stile. Anche se applicato all'architettura d'interni, il progettista deve essere in grado di avvalersi di nuove competenze per delineare le professioni separate, quelle tipiche dell'architettura.... [-]