Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in Italia

Guarda i Master in Sviluppo urbano in Italia 2018

Sviluppo urbano

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un diploma di Master in Sviluppo Urbano insegnerà agli studenti i fattori socio-culturali, economici, politici ed ecologici legati allo studio di esame e l'analisi delle aree urbane. I laureati saranno informati negli strumenti e le tecniche relative alla progettazione e allo sviluppo di città e regioni contemporanei.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Interior Architecture For Business Habitat

IAAD Istituto D'Arte Applicata e Design
Campus A tempo pieno 9 mesi March 2019 Italia Torino

Il design sta vivendo un momento di forte impulso e crescita. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e dei modi di vivere richiede sempre più adattabilità e innovazione. Anticipare e stimolare i cambiamenti sono diventati i principali fattori che influenzano la competitività, essendo un motore per il cambiamento e per il successo delle economie contemporanee. [+]

Il design sta vivendo un momento di forte impulso e crescita. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e dei modi di vivere richiede sempre più adattabilità e innovazione. Anticipare e stimolare i cambiamenti sono diventati i principali fattori che influenzano la competitività, essendo un motore per il cambiamento e per il successo delle economie contemporanee. I tradizionali limiti disciplinari sono stati sopraffatti dalla necessità di una maggiore interazione, della capacità di lavorare in gruppo e del trasferimento di tecnologia. I progettisti sono ora tenuti a conoscere nuove competenze di progettazione e modalità di condivisione delle informazioni, nonché a migliorare la capacità di ascoltare le esigenze dei clienti. D'altra parte, offre ai progettisti nuove opportunità per attingere alla ricchezza della conoscenza tradizionale, ma senza condizioni formali o obblighi di stile. Anche se applicato all'architettura d'interni, il progettista deve essere in grado di avvalersi di nuove competenze per delineare le professioni separate, quelle tipiche dell'architettura.... [-]