MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in India

Guarda i Master in Sviluppo urbano in India 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un programma nello sviluppo urbano prepara gli studenti ad analizzare e spazi piano di città e quartieri. I programmi possono concentrarsi su ambiente e cambiamenti climatici urbano, la governance del territorio urbano, strategie urbane e la pianificazione e la gestione e il finanziamento di infrastrutture urbane.

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in India 2019

4 Risultati in Sviluppo urbano, India

Master of Urban Housing

CEPT University
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni September 2019 India Ahmedabad + di 1

Master of Urban Housing mira a fornire conoscenze applicate sul mercato abitativo locale, la definizione delle politiche, la pianificazione, la progettazione e gli aspetti tecnologici degli alloggi urbani e la formulazione e il monitoraggio dei progetti, la progettazione e gli aspetti tecnologici delle abitazioni urbane. Il programma impartirà conoscenze generiche relative all'habitat urbano, alle conoscenze relative al settore abitativo e agli strumenti e alle tecniche necessarie per analizzare e applicare soluzioni ai problemi legati all'edilizia abitativa urbana.


Maestro dell'infrastruttura urbana

CEPT University
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni September 2019 India Ahmedabad + di 1

Master of Urban Infrastructure (MUI) prepara giovani professionisti per la carriera in uno o molti di questi: (i) preparare progetti infrastrutturali per le città e le loro regioni, (ii) intraprendere o consigliare la governance di progetti infrastrutturali e strutture nelle città e nelle loro regioni (iii) preparare i progetti e sovrintendere alla loro esecuzione nei settori delle infrastrutture urbane in India e in altri paesi in via di sviluppo e (iv) intraprendere ricerche sulle politiche e sui processi di sviluppo delle infrastrutture urbane. Espone inoltre gli studenti alle dimensioni ambientali, sociali, politiche, economiche e finanziarie dello sviluppo delle infrastrutture urbane e alle dimensioni etiche del lavoro professionale.


Maestro di gestione urbana

CEPT University
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 India Ahmedabad

Aspirano a realizzare notevoli cambiamenti nell'India urbana creando un pool di professionisti di alta qualità dedicati alla gestione degli habitat umani. Il programma aiuta gli studenti a sviluppare competenze per affrontare problemi complessi come migliorare l'efficienza a lungo termine dei servizi urbani, migliorare il funzionamento quotidiano delle città e trovare modi per migliorare il finanziamento dei sistemi urbani. Il programma si concentra sulla formazione interdisciplinare e sviluppa competenze di gestione efficace. Durante il primo semestre di "fondazione", gli studenti intraprendono corsi, che li aiutano, apprendono il contesto urbano e sviluppano le competenze in materia di contabilità, principi di gestione e problem solving di base per le utilities urbane: identificazione dei problemi e ricerca di soluzioni.


M.Plan. in Urban Design, sostenibilità e conservazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus Tempo pieno 2 anni July 2019 India Bangalore

Il Master di Pianificazione in Progettazione Urbana, Sostenibilità e Conservazione, prepara gli studenti con le conoscenze e le abilità per comprendere e analizzare le aree urbane come strutture spaziali, reti sociali, paesaggi culturali e sistemi di servizi, e per progettare meglio e più inclusivo e sostenibile ambienti urbani rispondenti alle particolari identità naturali e culturali e al patrimonio del luogo. Questo corso invita gli studenti a confrontarsi con le città in modo multidisciplinare per proporre soluzioni locali a problemi globali come il cambiamento climatico e la migrazione e per proteggere i valori del patrimonio. Offre un approccio multidisciplinare alla progettazione e conservazione urbana che si impegna criticamente con le idee di sostenibilità e resilienza, urbana e regionale, e sviluppo e comunità.