Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano a Bangalore in India

Guarda i Master in Sviluppo urbano a Bangalore in India 2018

Sviluppo urbano

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che studiano lo sviluppo urbano possono imparare ad analizzare le politiche urbane e lo sviluppo di piani d'azione di vicinato. I programmi possono concentrarsi su temi quali l'alloggio urbano, finanziamento delle infrastrutture urbane, lo sviluppo del territorio, la pianificazione e gestione integrata dell'ambiente urbano.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Bangalore non è solo la terza città più grande in India, per quanto riguarda la popolazione, ma anche la capitale dello stato del Karnataka. Si tratta di un centro di ICT e di hub e sede di numerosi istituti di istruzione superiore e centri di ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo urbano a Bangalore in India 2018

Ulteriori informazioni

M.Plan. In Urban Design, Sostenibilità E Conservazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2018 India Bangalore

Il Master di Pianificazione in Progettazione Urbana, Sostenibilità e Conservazione, prepara gli studenti con le conoscenze e le abilità per comprendere e analizzare le aree urbane come strutture spaziali, reti sociali, paesaggi culturali e sistemi di servizi, e per progettare meglio e più inclusivo e sostenibile ambienti urbani rispondenti alle particolari identità naturali e culturali e al patrimonio del luogo. Questo corso invita gli studenti a confrontarsi con le città in modo multidisciplinare per proporre soluzioni locali a problemi globali come il cambiamento climatico e la migrazione e per proteggere i valori del patrimonio. Offre un approccio multidisciplinare alla progettazione e conservazione urbana che si impegna criticamente con le idee di sostenibilità e resilienza, urbana e regionale, e sviluppo e comunità. [+]

Architetto, pianificatore e storico, il Dr. Jyoti Hosagrahar ha fondato e tenuto la Cattedra UNESCO presso l'Istituto Srishti dal 2014-2016. Nella sua intervista con Shagun Singh di Designwala.org, condivide le sue riflessioni sulla necessità di approcci più sensibili e inclusivi allo sviluppo urbano nelle città indiane.

Visione

Questo programma è uno dei due programmi post-laurea istituiti sotto la Cattedra UNESCO in Cultura, Habitat e Sviluppo sostenibile a Srishti. Il programma è progettato per offrire familiarità con le norme e gli standard internazionali e nazionali di interpretazione e gestione del patrimonio, basato sulla fondazione della Convenzione del Patrimonio Mondiale . Inoltre, i corsi saranno guidati verso l'esplorazione di nuovi approcci per la progettazione e il sostegno delle città e dei centri storici, in mezzo allo sviluppo urbano in corso nelle città indiane oggi.... [-]