Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano negli Bangalore in India

Guarda i Master in Sviluppo urbano negli Bangalore in India 2018

Sviluppo urbano

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Sviluppo Urbano insegnerà agli studenti i fattori socio-culturali, economici, politici ed ecologici legati allo studio di esame e l'analisi delle aree urbane. I laureati saranno informati negli strumenti e le tecniche relative alla progettazione e allo sviluppo di città e regioni contemporanei.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Lo stato del Karnataka si trova nelle regioni sud-occidentale dell'India. La sua capitale è Bangalore, che raddoppia come il più grande pure. Lo Stato svolge a casa a 61.130.000 residenti rendendo il nono più popoloso. Ha un alto tasso di alfabetizzazione con numerosi istituti di istruzione superiore per ringraziare per questo.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo urbano negli Bangalore in India 2018

Ulteriori informazioni

M.Plan. In Urban Design, Sostenibilità E Conservazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2018 India Bangalore

Il Master di Pianificazione in Progettazione Urbana, Sostenibilità e Conservazione, prepara gli studenti con le conoscenze e le abilità per comprendere e analizzare le aree urbane come strutture spaziali, reti sociali, paesaggi culturali e sistemi di servizi, e per progettare meglio e più inclusivo e sostenibile ambienti urbani rispondenti alle particolari identità naturali e culturali e al patrimonio del luogo. Questo corso invita gli studenti a confrontarsi con le città in modo multidisciplinare per proporre soluzioni locali a problemi globali come il cambiamento climatico e la migrazione e per proteggere i valori del patrimonio. Offre un approccio multidisciplinare alla progettazione e conservazione urbana che si impegna criticamente con le idee di sostenibilità e resilienza, urbana e regionale, e sviluppo e comunità. [+]

Architetto, pianificatore e storico, il Dr. Jyoti Hosagrahar ha fondato e tenuto la Cattedra UNESCO presso l'Istituto Srishti dal 2014-2016. Nella sua intervista con Shagun Singh di Designwala.org, condivide le sue riflessioni sulla necessità di approcci più sensibili e inclusivi allo sviluppo urbano nelle città indiane.

Visione

Questo programma è uno dei due programmi post-laurea istituiti sotto la Cattedra UNESCO in Cultura, Habitat e Sviluppo sostenibile a Srishti. Il programma è progettato per offrire familiarità con le norme e gli standard internazionali e nazionali di interpretazione e gestione del patrimonio, basato sulla fondazione della Convenzione del Patrimonio Mondiale . Inoltre, i corsi saranno guidati verso l'esplorazione di nuovi approcci per la progettazione e il sostegno delle città e dei centri storici, in mezzo allo sviluppo urbano in corso nelle città indiane oggi.... [-]