Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano negli Troyes in Francia

Guarda i Master in Sviluppo urbano negli Troyes in Francia 2018

Sviluppo urbano

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un diploma di Master in Sviluppo Urbano insegnerà agli studenti i fattori socio-culturali, economici, politici ed ecologici legati allo studio di esame e l'analisi delle aree urbane. I laureati saranno informati negli strumenti e le tecniche relative alla progettazione e allo sviluppo di città e regioni contemporanei.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Troyes è stato intorno fin dall'epoca romana. Si tratta di una città nel dipartimento dell'Aube nel centro-nord Francia. È sede della University of Technology di Troyes.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo urbano negli Troyes in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Spécialisé® Responsabile Della Transizione Energetica Dei Sistemi Urbani

University of Technology Troyes - UTT
Campus A tempo pieno Part time September 2018 Francia Troyes

Durante questa Direttore Maestro Spécialisé® della transizione energetica dei sistemi urbani, lo studente acquisirà la conoscenza delle norme e delle regolamentazioni, le decisioni comprenderà meccanismi che si svolgono nelle comunità, tra progettisti e fornitori di energia e imparare a implementare la diagnostica e analizzare le questioni energetiche. [+]

IMPARARE A DEFINIRE SOSTENIBILE POLITICA ENERGETICA e crea il SMART-città di domani

Nel 2050, si stima che il 66% della popolazione mondiale sarà urbana. Un'evoluzione impatto particolarmente paesi emergenti. crescente urbanizzazione è associato fabbisogno energetico in forte aumento.

Come gestire a conciliare le due cose?

Durante questa Direttore Maestro Spécialisé® della transizione energetica dei sistemi urbani, lo studente acquisirà le conoscenze norme e delle regolamentazioni in effetti, comprenderà meccanismi di decisioni che si svolgono nelle comunità, tra i progettisti e fornitori di energia, e imparare a implementare la diagnostica e analizzando le questioni energetiche. Infine, sarà in grado di gestire e alla ricerca di sostegno attuare politiche energetiche medio e lungo termine. reale responsabile la città post-carbonioEgli può organizzare, condurre e arbitrare le scelte critiche di fronte alle zone di urbanizzazione.... [-]