Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano negli Loira in Francia

Guarda i Master in Sviluppo urbano negli Loira in Francia 2017

Sviluppo urbano

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano lo sviluppo urbano possono imparare ad analizzare le politiche urbane e lo sviluppo di piani d'azione di vicinato. I programmi possono concentrarsi su temi quali l'alloggio urbano, finanziamento delle infrastrutture urbane, lo sviluppo del territorio, la pianificazione e gestione integrata dell'ambiente urbano.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo urbano negli Loira in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design (MDE) "progetto Urbano"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Nantes

Questo MDEs affronta le questioni relative alla evoluzione del trasporto di merci e persone, l'emergere di servizi innovativi per i viaggi, la scenografia, le regolazioni di spazio, le mutazioni della città per agevolare la mobilità ... Due gruppi di ricerca sono offerti: Mobilità e servizi e spazi pubblici. [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. I MDEs "Nuovi Mobilità" affronta le questioni relative alla evoluzione del trasporto di merci e persone, e l'emergere di servizi innovativi per i viaggi, la mobilità urbana ... Diretto da un designer industriale e un architetto, le MDEs "Nuovi Mobilità" riunisce studenti provenienti da diversi background di progettazione per studiare nuove soluzioni progettuali per la mobilità del futuro. Trasporti, servizi, architettura, spazi abitativi e di lavoro, veicoli, comunicazione, infrastrutture ... tutti questi aspetti sono parte del design mobilità urbana. Campi di applicazione: - Il trasporto di persone e merci (attrezzature e veicoli), - La mobilità-facilitare i servizi e le alternative al movimento, - sistemi informativi mobili, - Il trasporto multimodale, - comunicazione, - La progettazione delle infrastrutture ... Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]