Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in Estonia

Guarda i Master in Sviluppo urbano in Estonia 2019

Sviluppo urbano

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Lo sviluppo urbano si riferisce agli aspetti economici, sociali e ambientali legati al ruolo del design urbano. Le aree comuni di studio sono pianificazione e sviluppo urbano, storia e teoria dello sviluppo urbano e del paesaggio urbano e il patrimonio.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in Estonia 2019

Ulteriori informazioni

Master in studi urbani

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Estonia Tallinn

Il programma è situato al crocevia transdisciplinare di architettura, pianificazione urbana e design, storia e teoria dell'arte, geografia critica, sociologia, etnografia e discipline affini. [+]

Come gli eventi e le trasformazioni degli ultimi decenni hanno mostrato con forza, la questione urbana permea tutti i principali sviluppi sociali, economici e politici di oggi. Il programma biennale di Master in Urban Studies si impegna criticamente con la vasta manifestazione dell'urbanità contemporanea. Quali forme hanno assunto i processi di urbanizzazione oggi? Come vengono prodotti gli spazi urbani?

Il programma mette in primo piano la prospettiva unitaria della città come spazio fisico, spazio sociale e spazio del design. Combina una ricerca accademica rigorosa con un'intensa attività sul campo. Il programma è situato al crocevia transdisciplinare di studi urbani, urbanistica e urbanistica, teoria dell'architettura, sociologia, etnografia urbana e geografia. I nostri studenti hanno background accademici in architettura, scienze sociali o umanistiche. Integrando l'interrogatorio critico e la pratica sperimentale, il programma ha una triplice focalizzazione su usi sociali, programmi spaziali e forme urbane.... [-]