Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in Estonia

Guarda i Master in Sviluppo urbano in Estonia 2017

Sviluppo urbano

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma nello sviluppo urbano fornisce agli studenti le conoscenze necessarie per analizzare e gestire lo sviluppo delle città attuali e future. I programmi possono variare, ma argomenti comuni potrebbero includere teorie sulle finanze, i piani, le politiche e le strutture di governance.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Urban Studies

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Il programma si trova al bivio trans-disciplinare di architettura, urbanistica e design, storia dell'arte e la teoria, la geografia critica, sociologia, etnografia, e discipline correlate. [+]

I migliori Master in Sviluppo urbano in Estonia 2017. Come eventi e trasformazioni degli ultimi decenni hanno dimostrato con forza, la questione urbana permea tutti i principali sviluppi sociali, economici e politici di oggi. Il programma del Master biennale in Studi Urbani si impegna in modo critico con la manifestazione ad ampio raggio di urbanità contemporanea. Quali forme sono i processi di urbanizzazione assunto oggi? Come si producono gli spazi urbani? Il programma in primo piano prospettiva unitaria della città come spazio fisico, uno spazio sociale e uno spazio di disegno. Esso combina rigorosa ricerca accademica con lavoro sul campo intensiva. Il programma si trova al bivio trans-disciplinare degli studi urbani, urbanistica e pianificazione urbana, teoria dell'architettura, la sociologia, etnografia urbana e la geografia. I nostri studenti hanno una formazione accademica in architettura, scienze sociali o umanistiche. L'integrazione di interrogazione critica e pratica sperimentale, il programma ha un focus tripla usi sociali, i programmi spaziali e forme urbane. La forma di assegnazioni comprende studi a lungo termine di ricerca, workshop intensivi, conferenze, seminari e viaggi di studio. Il segno distintivo del programma Urban Studies è la sua dipendenza da azioni teoricamente informati nel campo. Prendiamo 'impegno serio: il programma si impegna' studenti attori reali 'e creare opportunità per la presentazione al pubblico, la discussione e la pubblicazione delle migliori opere. Il programma del Master è completamente in lingua inglese e ha un forte orientamento internazionale. Collaboriamo con una rete di istituzioni partner in Europa, e siamo collegati ai partner regionali... [-]