Lauree di secondo livello a distanza in Sviluppo urbano

Guarda Master a distanza in Sviluppo urbano

Sviluppo urbano

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano lo sviluppo urbano possono essere introdotti a prospettive che provengono da una varietà di campi diversi. Questi possono includere la geografia, la politica pubblica, urbanistica, sociologia, studi ambientali, la gestione dei servizi pubblici e immobiliare.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Master a distanza in Sviluppo urbano

Ulteriori informazioni

Msc Sostenibilità E Adattamento Nell'ambiente Costruito

Centre for Alternative Technology
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Machynlleth + di 1

Il Master in Sostenibilità e Adattamento nell'ambiente edificato (SABE) si concentra sull'edilizia sostenibile e sull'ambiente [+]

Master in costruzione ambientale

I cambiamenti climatici pongono due sfide chiave all'architettura moderna: come possono essere resi sostenibili gli edifici e come possono essere progettati per tenere conto degli effetti dei cambiamenti climatici? Questo master affronta queste sfide attraverso una combinazione unica di studio accademico con un lavoro pratico pratico, che ti fornisce le conoscenze, le competenze e l'esperienza necessarie per sviluppare una carriera ambientale nel settore dell'ambiente edificato.

Il corso utilizza i concetti di sostenibilità e trasformazione dell'adattamento per inquadrare una comprensione dell'ambiente costruito a livello di comunità e di singoli edifici. Tra gli argomenti chiave affrontati dal corso figurano: gestione dell'energia e progettazione a basso consumo energetico, materiali sostenibili, valutazione delle prestazioni ambientali e fornitura di energia. Gli studenti possono inoltre perseguire interessi nel design urbano, comunità, ecologia, acqua, servizi igienico-sanitari ecologici, politica ed economia.... [-]