646 Master Programmi in Svezia for 2024

Master Programmi in Svezia for 2024Filter
    • Borås, Svezia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Vuoi dare forma al futuro dell'IT? Desideri una carriera entusiasmante e appagante che influenzi, diriga e supporti il settore IT globale? Se desideri un solido background formativo che renda tutto ciò una realtà, allora il nostro programma di Master (un anno) in Informatica - Gestione IT basata sui dati è il programma che fa per te. In questo programma svilupperai le conoscenze per plasmare il futuro dell'IT.

    • Stockholm, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Politica, sicurezza e crisi è un programma di master in scienze politiche che ti fornirà una comprensione più approfondita delle questioni relative alla politica di sicurezza, alle crisi e alla gestione delle crisi e migliorerà le tue abilità in questi campi. Il programma fornirà sia una vasta conoscenza teorica che strumenti per aiutarti a capire come funziona il mondo per quanto riguarda la politica di sicurezza e le crisi.

    • Malmö, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Umeå, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il MFA in Transportation Design Program è unico nel suo ambito di interesse, trattando l'intero campo della progettazione dei trasporti in collaborazione con l'industria. Gli studenti vengono educati ad avere un...

    • Jönköping, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di questo Master adotta un ampio approccio aziendale alla digitalizzazione che plasma la società.

    • Gothenburg, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Con questo profilo, utilizzerete le tecniche e le conoscenze della fisica moderna per studiare le questioni relative ai materiali e alle loro proprietà. Studierete materie come la fisica della materia condensata, i materiali semiconduttori e la fisica delle superfici su scala nanometrica, contribuendo a creare e scoprire materiali nuovi e avanzati. Questo programma vi permetterà di operare all'avanguardia delle innovazioni tecnologiche e di contribuire a soluzioni scientifiche per le sfide future, sia note che sconosciute.

    • Umeå, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Robotica e controllo è interdisciplinare con corsi che coprono importanti aspetti della robotica moderna, come sistemi autonomi, robotica di campo, intelligenza artificiale, visione artificiale, robot mobili, sistemi integrati, sistemi di modellazione e controllo. Lezioni frontali, lavori di laboratorio, progetti e incarichi sono strettamente collegati alla ricerca in corso presso l'Università di Umeå.

    • Warsaw, Polonia
    • Stuttgart, Germania
    • + 4 more

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma del Master in Food Systems sta sviluppando i migliori talenti per il settore alimentare, formando i leader del futuro. Organizzato da importanti istituzioni accademiche e partner industriali di tutta la nostra rete di partner, questo programma mira a prepararvi a guidare la futura trasformazione del sistema alimentare e ad aumentare la competitività delle aziende per cui sceglierete di lavorare.

    • Stockholm, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma del master in Ingegneria Ferroviaria copre tutti gli aspetti delle ferrovie dal punto di vista dei sistemi, integrando elementi di ingegneria meccanica, civile ed elettrica. Viene assegnato insieme all'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign. Gli studenti imparano come progettare veicoli, infrastrutture e sistemi di controllo che funzionino in modo ottimale insieme. L’importanza della ferrovia nella transizione verso un trasporto sostenibile guida la domanda di ingegneri ferroviari qualificati.

    • Norrmalm, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master in Ecologia Molecolare ti insegnerà come farlo permettendoti di combinare studi di ecologia con biologia molecolare, bioinformatica e biologia dei sistemi. Questo nuovo campo interdisciplinare ti offrirà diverse opportunità di carriera.

    • Freiberg, Germania
    • Ghent, Belgio
    • + 5 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    La sostenibilità non è solo una parola d'ordine. Le materie prime sono una delle risorse che si esauriscono più rapidamente sulla Terra. Una fornitura costante e sostenibile di molti di questi materiali è fondamentale per una società in via di decarbonizzazione, per le infrastrutture di energia rinnovabile, per la mobilità elettrica e anche per i prodotti di consumo e l'elettronica. L'antiquato modello "fare, prendere, usare, smaltire" non è più valido in un mondo di risorse limitate. Per affrontare questa sfida, tre importanti università europee hanno collaborato per sviluppare un nuovo programma Erasmus e di master - il Master internazionale in Gestione sostenibile e innovativa delle risorse naturali (SINReM).

    • Karlskrona, Svezia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma del Master in Leadership strategica verso la sostenibilità Guida il cambiamento che crea organizzazioni di successo che contribuiscono allo sviluppo sostenibile della società. Diventa un leader che rafforza le organizzazioni e promuove lo sviluppo sostenibile della società.

    • Miskolc, Ungheria
    • Zagreb, Croazia
    • + 2 more

    Tempo pieno

    24 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Costruito sulla base dei programmi di master in esplorazione mineraria già esistenti, TIMREX è un master congiunto in esplorazione mineraria con competenze aggiuntive in innovazione e imprenditorialità. Il programma ha una forte enfasi sulle attività sul campo e l'applicazione di tecniche e soluzioni di esplorazione innovative è la specialità di TIMREX tra i programmi di master con marchio EIT. Gli studenti dovranno svolgere un'intensa attività sul campo durante il periodo estivo tra il primo e il secondo anno di studio. Gli studenti svilupperanno le loro capacità imprenditoriali, innovative e socio-civiche, con un forte sostegno da parte di partner industriali e di ricerca.

    • Stockholm, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Le questioni ambientali sono complesse. Una prospettiva di sistema è necessaria per comprendere i problemi ambientali multidisciplinari di oggi e per identificare soluzioni e alternative a lungo termine. Il programma si concentra sulle scienze ambientali e sulla pianificazione fisica. Fornisce agli studenti una prospettiva sistemica sulle questioni ambientali, concentrandosi sui processi di pianificazione, sulle questioni internazionali e transfrontaliere e sulla formazione pratica in strumenti come l'analisi dei sistemi.

    • Liège, Belgio
    • Metz, Francia
    • + 2 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma EMerald Master è stato creato per rispondere all'esigenza urgente espressa dall'Unione Europea di creare un'Europa efficiente sotto il profilo delle risorse. Poiché l'UE ha riconosciuto l'importanza delle risorse minerarie e dei metalli nella nostra economia moderna, si è anche reso conto che le industrie delle materie prime stavano affrontando una carenza di competenze critica. Il programma EMerald Master mira a formare una nuova generazione di ingegneri con una mentalità imprenditoriale e una visione globale della catena del valore, mettendo l'estrazione di risorse minerarie e di metallo all'inizio di un circolo che termina con la raccolta di prodotti di fine vita e recupero di materiali preziosi dalle miniere urbane (economia circolare).