Lauree di secondo livello in Sustainable Tourism in Italia

Guarda i Master in Sustainable Tourism in Italia 2018/2019

Sustainable Tourism

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coprendo uno dei settori in più rapida crescita, le classi nel turismo sostenibile possono affrontare l'impatto dell'aumento delle visite su una destinazione. Il turismo sostenibile può educare gli studenti in materie come le economie mondiali, la conservazione delle risorse naturali e lo sviluppo responsabile della comunità.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sustainable Tourism in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in progettazione di sistemi di turismo sostenibile

University of Florence
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Firenze

Il due anni Master si propone di fornire una conoscenza approfondita delle tecniche di organizzazione e gestione delle destinazioni turistiche. Il Master è caratterizzato da un programma interisciplinary ... [+]

Il due anni Master si propone di fornire una conoscenza approfondita delle tecniche di organizzazione e gestione delle destinazioni turistiche. Il Master è caratterizzato da un programma interisciplinary.

I laureati saranno in possesso delle competenze di base nel campo delle scienze umane e sociali, una buona padronanza delle tecnologie dell'informazione e delle tecniche statistiche indispensabili per una corretta interpretazione delle tendenze del turismo e dei cambiamenti di gusto della popolazione turistica. Il Master fornisce le conoscenze legislative, storiche e geografiche utile per migliorare i valori delle risorse e del patrimonio culturale di un territorio. Inoltre, è prevista la conoscenza di una seconda lingua straniera diversa dall'inglese.... [-]