MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi vocali in Svezia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di studi vocali in grado di offrire benefici per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera come cantanti o musicisti. Questo tipo di programma può insegnare agli studenti le varie tecniche, stili musicali e principi di fondo che possono migliorare le loro abilità.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi vocali in Svezia 2020

1 Risultati in Studi vocali, Svezia Filter

Maestro di musica corale ritmico conduzione (ka-rk)

The Royal Academy of Music - Det Jyske Musikkonservatorium
Danimarca, Aarhus + 5 Più
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il corso di laurea di direzione ritmica Coro si conclude con il progetto di un maestro studente definita che si basa su interessi e le necessità degli studenti e costituisce a ...

Ulteriori informazioni