MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi vocali in Europa 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un programma di studi vocale può essere una scelta eccellente per gli studenti che desiderano migliorare le loro capacità di prestazione musicale. Gli studenti di solito imparare tutto su canto e possono seguire i corsi in tutto, dai principi acustici a formazione tecnica vocale.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Master in Studi vocali in Europa 2020

2 Risultati in Studi vocali, Europa Filter

MA in direzione del coro

University of Pécs
MA
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Oltre alle lezioni di teoria musicale generale e di storia della musica, la formazione introdurrà gli studenti alla tecnica della direzione corale e alle questioni teoriche e ...

Ulteriori informazioni

MA in canto classico

University of Pécs
MA
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Tra gli altri corsi, i campi teorici da includere includono musica storia, musica folk, cultura contemporanea, analisi, ma gli studenti visitano anche concerti e prendono part ...

Ulteriori informazioni