MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi teatrali nei Paesi Bassi 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Coloro che sono interessati a studi teatrali possono beneficiare di un programma di studi in questo campo. Gli argomenti trattati potrebbe includere tutto, dalla scenografia alla regia, così come il teatro, la cultura, e gli impatti del teatro sulla società in generale.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi teatrali nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Studi teatrali, Paesi Bassi Filter

Maestro di teatro

Zuyd Hogeschool
Paesi Bassi, Maastricht
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
02 Mar 2020
Inglese
Campus

Il Master in Theatre presso la Toneelacademie Maastricht ti offre un programma stimolante che combina un focus sulla ricerca artistica con un ampio tutoraggio del tuo progetto ...

Ulteriori informazioni