Lauree di secondo livello a distanza in Design della scenografia

Guarda Master a distanza in Design della scenografia

Design della scenografia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Scenografia è l'arte di creare sfondi, set e scenari per, musicali, o produzioni video teatrali, così come una varietà di presentazioni e spettacoli. I soggetti coperti in un programma di progettazione possono includere l'illuminazione, mobili, e gli effetti speciali.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Master a distanza in Design della scenografia

Ulteriori informazioni

Master In Scenografia E Spazi Espositivi

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. [+]

Master a distanza in Design della scenografia. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO La progettazione e la risoluzione di uno spazio fase richiede, nonché concetti e tecniche creative, una gamma di concetti multidisciplinari che aiutano materializza lo spazio. scenografia, insieme con l'illuminazione, il design armadio, spazio sonoro, il movimento, ecc, configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una proposta di fase, producendo un progetto coerente che suscita la reazione desiderata tra il pubblico. Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. Sbocchi professionali: con questo master si può essere un art director di teatro scenografo, cinema, pubblicità e televisione, progettista di strutture ed eventi, costumista e freelance. ... [-]