Lauree di secondo livello in Studi su alimenti e bevande negli Subang Jaya in Malesia

Guarda i Master in Studi su alimenti e bevande negli Subang Jaya in Malesia 2018/2019

Studi su alimenti e bevande

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Subang Jaya è famosa per le ampie buone università, scuole e altre istituzioni educative come l'Università Taylor 's. Questa università è ben noto per il sistema di istruzione superiore di qualità.

Richiedi informazioni sui Master in Studi su alimenti e bevande negli Subang Jaya in Malesia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Philosophy (Food Studies)

Taylor’s University
Campus A tempo pieno Part time 18 - 30 mesi July 2019 Malesia Subang Jaya + di 1

Il Master of Philosophy (Food Studies) ha lo scopo di istruire i laureati in professionisti altamente qualificati che sono esperti nel campo degli studi alimentari. Per raggiungere questo obiettivo, Taylor's University e l'Università di Tolosa Jean Jaurès (UT2J) hanno progettato un curriculum completo che comprende componenti come abilità di ricerca, antropologia e sociologia del cibo, comprensione delle diverse culture alimentari, tendenze alimentari e prospettive aziendali, questioni socio-politiche su alimentazione e salute pubblica e molti altri. [+]

Doppio riconoscimento e certificazione di

Negli ultimi 20 anni circa, lo stato del cibo è cambiato radicalmente. Le crescenti crisi alimentari, il crescente problema dell'obesità e altro ancora, hanno ripetutamente messo il cibo sotto i riflettori. Sul fronte economico, l'aumento della popolazione unito alla rapida crescita economica dell'ultimo decennio ha aumentato il consumo di cibo a un tasso esplosivo. Secondo Cushman Il Master of Philosophy (Food Studies) ha lo scopo di istruire i laureati in professionisti altamente qualificati che sono esperti nel campo degli studi alimentari. Per raggiungere questo obiettivo, Taylor's University e l'Università di Tolosa Jean Jaurès (UT2J) hanno progettato un curriculum completo che comprende componenti come abilità di ricerca, antropologia e sociologia del cibo, comprensione delle diverse culture alimentari, tendenze alimentari e prospettive aziendali, questioni socio-politiche su alimentazione e salute pubblica e molti altri.Il vantaggio degli studi alimentari di TaylorL'unica università malese con una "Cattedra di studi alimentari: cibo, cultura e salute" - Prof. Dr. Jean Pierre Poulain. Mantiene un'enfasi negli studi sugli alimenti, contribuisce ai programmi accademici e fornisce consulenza agli studenti e ai membri della facoltà. Un socio-antropologo francese, il Prof. Dr. Poulain ha una lunga carriera di successo nel campo degli studi alimentari e dell'istruzione dell'ospitalità sia nella vita accademica che internazionale. Ha pubblicato numerosi libri, capitoli di libri e articoli, oltre a presentazioni di conferenze e conferenze tenute in tutto il mondo su argomenti come la sociologia alimentare, il patrimonio alimentare e le pratiche turistiche.L'unico programma di studi alimentari per offrire il programma di ricerca... [-]