Lauree di secondo livello in Studi su alimenti e bevande in Malesia

Guarda i Master in Studi su alimenti e bevande in Malesia 2018

Studi su alimenti e bevande

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi su alimenti e bevande in Malesia 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Philosophy (studi Alimentari)

Taylor’s University
Campus A tempo pieno Part time 18 - 30 mesi Iscrizioni aperte Malesia Subang Jaya + di 1

Il Master of Philosophy (Food Studies) si propone di sposo laureati in professionisti altamente qualificati che sono esperti nel campo degli studi alimentari. [+]

Doppio riconoscimento e certificazione da parte

Il Master of Philosophy (Food Studies) si propone di sposo laureati in professionisti altamente qualificati che sono esperti nel campo degli studi alimentari. Per raggiungere questo obiettivo, di Taylor University e Università di Tolosa Jean Jaurès (UT2J) hanno progettato un curriculum completo che comprende la capacità di ricerca, l'antropologia e la sociologia del cibo, comprensione delle diverse culture alimentari, le tendenze alimentari e prevedibile evoluzione della gestione, questioni socio-politiche sulla nutrizione alimentare e la salute pubblica e molto altro ancora.

Vantaggio programma

L'unica università malese con una 'cattedra di Studi alimentari: Prodotti alimentari, Culture e Salute' - Prof. Dr. Jean Pierre Poulain. Egli sostiene una particolare attenzione negli studi alimentari, contribuisce a programmi accademici e fornisce consulenza per studenti e docenti. A French socio-antropologo, Prof. Dr. Poulain ha una lunga e fortunata carriera nel campo degli studi cibo e istruzione ospitalità sia nella vita accademica e internazionale. Ha pubblicato numerosi libri, capitoli di libri e articoli, così come keynote consegnato attivamente e presentazioni di conferenze in tutto il mondo su temi come la sociologia cibo, beni alimentari e pratiche di turismo. L'unico programma Food Studies di offrire Programma Globale Il campo di ricerca (GRP) che prevede la possibilità per lo svolgimento di lavoro sul campo all'estero. Gli studenti hanno l'eccitante opportunità di condurre attività di ricerca per la loro tesi di laurea all'estero, se si è focalizzata su un argomento legati all'alimentazione specifici di un determinato paese per 3 - 6 mesi. Scegli... [-]