Lauree di secondo livello in Studi su alimenti e bevande a Tbilisi in Georgia

Guarda i Master in Studi su alimenti e bevande a Tbilisi in Georgia 2018

Studi su alimenti e bevande

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Come la più grande città con più di 1 milione di abitanti, Tbilisi è anche la capitale della Georgia. Si trova lungo le rive del fiume Kura. La città ha diversi grandi istituti di istruzione superiore e tra questi è l'università più grande e principale in Georgia - Tbilisi State University.

Richiedi informazioni sui Master in Studi su alimenti e bevande a Tbilisi in Georgia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro In Viticoltura E Enologia

Georgian Technical University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Georgia Tbilisi

Dopo la laurea, con la conoscenza acquisita e la qualifica acquisita, la persona potrà lavorare in organizzazioni private, governative e non governative come le aziende vinicole, le aziende di coltivazione delle uve, i vini spumanti e le bevande distillate, i laboratori, le commissioni di degustazione, le associazioni Lavorando nel settore della viticoltura e dell'enologia, il Ministero dell'Agricoltura e le sue agenzie affiliate. [+]

Master in Studi su alimenti e bevande a Tbilisi in Georgia. Obiettivi del programma Per preparare l'enologo in accordo con le richieste del mercato del lavoro, che sarà competitivo, orientato alla pratica e pronto a soddisfare le più alte aspettative del settore enologico. Per acquisire gli studenti con le conoscenze teoriche e le abilità pratiche richieste. Presentare agli studenti il ​​mondo della viticoltura, della vinificazione, dell'apprezzamento del vino e dell'attività vitivinicola. Insegnare le attuali tecniche, fornire informazioni sui metodi moderni, innovazioni utilizzate durante la gestione di un vigneto e una cantina. Spiegare l'importanza di tecniche specifiche di viticoltura nella creazione di vini con buon sapore e aroma. Fornire l'esperienza per gli studenti che sviluppano competenze pertinenti nelle pratiche attuali per la raccolta delle uve e l'elaborazione di uve in vino presso un vigneto commerciale e / o la cantina. Per diventare studenti con familiarità con le competenze analitiche comuni, utilizzate in un laboratorio del vino. Descrizione del programma ... [-]