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Lauree di secondo livello
Europa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Studi su alimenti e bevande Europa 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

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31 Results in Studi su alimenti e bevande, Europa

IED – Istituto Europeo di Design Rome

Il Master in Food Design Project Experience forma progettisti con capacità critico-progettuali in grado di gestire in autonomia relazioni di carattere professionale e ma ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

Il Master in Food Design Project Experience forma progettisti con capacità critico-progettuali in grado di gestire in autonomia relazioni di carattere professionale e manageriale e di sviluppare una propensione all’innovazione che determina la definizione di diverse visioni dei sistemi in cui si agisce. In linea con la continua evoluzione della figura del Progettista, il Food Designer acquisisce le conoscenze che permettono la flessibilità necessaria ad affrontare campi diversi, ma contigui, in cui poter applicare la propria capacità progettuale, con particolare attenzione al coinvolgimento degli utenti nei percorsi di definizione delle necessità e delle aspettative.... [-]

Italia Roma
March 2019
Tempo pieno
6 mesi
Campus
IED – Istituto Europeo di Design Florence

3a edizione - Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionist ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA INGLESE.

3a edizione - Cosa vuol dire creare e gestire un brand nell’industria del food? Come lanciare sul mercato un marchio vinicolo e lavorare sulla sua brand identity? Come integrare le dinamiche del turismo?

Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed esplorarne le crescenti opportunità di business. Il corso, erogato nelle sedi IED di Firenze e Barcellona, offre competenze trasversali nel service design applicato all’hospitality e al turismo, con un focus specifico sul food a Barcellona e sul vino a Firenze.... [-]

Italia Firenze
February 2020
Tempo pieno
11 mesi
Campus
The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International

Il Master in Hotel Management and Restoration, che mira a formare professionisti e manager per guidare progetti di business globali nel campo della gestione dell'ospitali ... [+]

Master in Studi su alimenti e bevande Europa 2019.

Il Master in Hotel Management and Restoration , che mira a formare professionisti e manager per guidare progetti di business globali nel campo della gestione dell'ospitalità, anche se dal punto di vista del business necessario per essere efficienti nel prendere decisioni all'interno di questo settore così globalizzato e dinamico, e non ovviare all'impatto delle nuove tecnologie.

Perché studiare il Maestro

capacità di gestione

Ciclo di incontri con gli albergatori e società di catering e consulenti turistici internazionali.Esperienza manageriale: lo studente svilupperà le competenze di base per gestire efficacemente i progetti, le "Soft Skills".Caso clinico: il metodo del caso consente allo studente di migliorare sistematicamente il proprio processo decisionale attraverso la discussione di casi aziendali di turismo reali. Inoltre, questa metodologia consente di sviluppare altre abilità come creatività, pensiero analitico, abilità comunicative orali e scritte e abilità interpersonali. Alcuni dei casi trattati in precedenti chiamate di questo programma sono stati El Bulli e Ryanair.Particolare enfasi sulla gestione delle entrate, che viene erogata attraverso un gioco d'affari. Questa particolare area del marketing alberghiero è ampiamente sviluppata in questa specialità attraverso una visione applicata attraverso un gioco di business.conferenze mensili con direttori di diversi reparti o amministratori delegati di aziende che rappresentano il settore.Programma per lo sviluppo delle capacità di gestione : Programma di sviluppo delle competenze turistiche (TSDP).... [-]
Spagna Barcellona Madrid
April 2019
Tempo pieno
Part-time
7 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Scuola Politecnica di Design SPD

Il Master in Food Design sviluppa le competenze necessarie per offrire un contributo innovativo all’interno di un settore in forte crescita dove l’Italia è punto di rifer ... [+]

Il Master in Food Design sviluppa le competenze necessarie per offrire un contributo innovativo all’interno di un settore in forte crescita dove l’Italia è punto di riferimento per il mondo. Il percorso è rivolto non solo ai laureati in design, marketing e comunicazione ma anche ai manager e i professionisti. Il programma unisce il focus sul settore food alle metodologie del progetto. Dal connubio cibo/design nasce un designer del settore alimentare che è in grado di coordinare

la progettazione dei processi, delle modalità e degli ambienti dove i prodotti alimentari sono elaborati, distribuiti e consumati; del cibo dal punto di vista estetico, comunicativo e rappresentativo; delle attrezzature e degli utensili per la preparazione e la fruizione del cibo; delle attività di comunicazione per la promozione dei prodotti alimentari. ... [-]
Italia Milano
March 2019
Tempo pieno
12 mesi
Campus
OSTELEA - Escuela de Turismo

Il Master in Hospitality Management e Restauro, che ha l'obiettivo di formare professionisti e manager che conducono progetti di business a livello mondiale nel campo del ... [+]

Master in Hospitality Management e Restauro

Il Master in Hospitality Management e Restauro, che ha l'obiettivo di formare professionisti e manager che conducono progetti di business a livello mondiale nel campo della gestione dell'ospitalità, ma dal punto di vista di business necessaria per essere efficiente nel processo decisionale in questo settore globalizzato e dinamico, e non evitare l'impatto delle nuove tecnologie.

Perché studiare il Master:

Revenue Management, che viene insegnata attraverso un Business Game. Questo particolare settore del marketing alberghiero è ampiamente sviluppato in questo settore attraverso un applicato attraverso una visione business game. Il Master può essere preso a Madrid o Barcellona pratiche integrate: La componente teorica degli argomenti sviluppati applicate in classe, ma l'attuazione è una pratica commerciale collaborativa. Pratiche professionali. Il Master offre la possibilità di esperienze di lavoro in settori della gestione delle catene alberghiere e società di catering. Esso prevede una serie di incontri con i gestori di alberghi, ristorazione e consulenti del turismo internazionale. Ostelea è un membro della Associazione spagnola di amministratori e dirigenti Albergo (AEDH). Metodo di caso: Il metodo caso permette il miglior studente sistematicamente il suo processo decisionale attraverso la discussione di casi reali di aziende turistiche. Alcuni dei casi che stanno lavorando sono: El Bulli e Ryanair. La partecipazione alle fiere: Gli studenti frequentano fiere quali Alimentaria (Barcellona), considerato una delle fiere del settore alimentare più importante del mondo; o IBTM (Barcellona), uno dei leader nel turismo d'affari. Obiettivi ... [-]
Spagna Madrid
Rome Business School

Il Master in Food online del Rome Business School ... [+]

Data di inizio: ogni anno, a marzo e ottobre

Formazione di eccellenza per tirocini, servizio di carriera, networking internazionale e molti altri benefici dal tuo sviluppo professionale e personale. Formule di insegnamento per ogni esigenza.

Il Master in Food online del Rome Business School

L'industria alimentare e delle bevande italiana sta crescendo sia nel mercato nazionale che internazionale. I prodotti italiani sono sinonimo di un livello di qualità riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo sia in termini di materie prime che di provenienza geografica.

Il ruolo dei prodotti di produzione italiana è sempre più dominante nel settore dell'ospitalità, che è un aspetto importante della nuova identità italiana. Un forte contributo a questo "movimento" è stato dato dalle catene alberghiere che, con la loro sensibilità e conoscenza del mercato, hanno iniziato a mettere in scena, nei loro ristoranti internazionali, prodotti e chef italiani, sia i nomi di famiglia che i nuovi arrivati quelli che iniettano il loro impegno personale, la cultura e la sperimentazione nelle loro offerte. Ciò ha permesso ai ristoranti di hotel - che, per lungo tempo, sono stati considerati di fornire un secondo livello di cibo e bevande - per tornare al centro della scena ancora una volta.... [-]

Italia Roma Italy Online
March 2019
Part-time
1 anno
online
Per saperne di più in italiano
University College of Hotel Management and Culinary Arts StPOL

Una qualifica da EUHT StPOL e la "Gerona University Foundation: Innovation and Training" (una qualifica riconosciuta da entrambe le istituzioni e dal settore alberghiero ... [+]

Qualificazione

Una qualifica da EUHT StPOL e la "Gerona University Foundation: Innovation and Training" (una qualifica riconosciuta da entrambe le istituzioni e dal settore alberghiero grazie al suo background e al suo grande prestigio).

DURATA

Otto mesi nella scuola alberghiera e 3-6 mesi di stage industriale nel settore (60 ECTS).

lingua di insegnamento

Il Master ha un'edizione inglese e una edizione spagnola, quindi lo studente può scegliere in base alla sua lingua preferita.

Metodologia

Il corso è suddiviso in lezioni teoriche, laboratori pratici, pratica reale nella scuola alberghiera e stage in alcuni dei migliori ristoranti del mondo (incluso il ristorante Michelin Star).... [-]

Spagna Barcellona
September 2019
Tempo pieno
8 - 14 mesi
Campus
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INSEEC Chambéry campus

MBA / MSc. nella gestione del marchio di lusso, cibo ... [+]

L'MBA / MSc. nella gestione del marchio di lusso, cibo

Tutte le lezioni sono tenute in inglese.

Il programma offre un approccio multidisciplinare: solide conoscenze commerciali, strategiche, di marketing e di comunicazione combinate con l'esposizione al lato pratico, grazie al contributo di professionisti attivi e alle visite sul campo.

Fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel settore dei servizi di lusso attraverso un mix di pilastri accademici e corsi pratici su diversi segmenti industriali.

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

Questo corso può essere applicato direttamente al lavoro in Luxury Hospitality in una varietà di servizi come Operazioni, Gestione del marchio, E-merchandising, Turismo gastronomico, Gastronomia gestionale... [-]

Francia Chambéry
October 2019
Tempo pieno
2 semestri
Campus
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ESCP Europe Business School

Il programma è aperto a tutti appassionati di F ... [+]

Obiettivi del programma

Il programma è aperto a tutti appassionati di F

Una volta completato il programma, saranno aperti più scenari in una società multinazionale o in una piccola-media impresa, in una start-up o in un'azienda consolidata in Europa o nel mondo.

Innovativo e operativo

Questo Master offre tutti gli elementi di un programma Master di alto livello con un approccio innovativo che offre un'esperienza di prima mano con oltre 20 giorni di visite aziendali, incontri con i top manager del Food

I portavoce di rinomate aziende internazionali di prodotti alimentari e bevande daranno consigli e suggerimenti su come sviluppare con successo nuovi prodotti e idee e su come migliorare la tua rete personale.... [-]

Italia Torino Francia Parigi
September 2019
Tempo pieno
15 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Universidad Católica San Antonio de Murcia

Secondo l'ultimo numero del Barometro UNWTO World Tourism, nel 2014, gli arrivi di turisti internazionali sono stati pari a 1.138 milioni, in crescita del 4,7% rispetto a ... [+]

Panoramica Modalità: online Inizio: novembre Durata: 1 anno accademico crediti ECTS: 60 Direttore: Ginesa Martínez del Vas Presentación

Secondo l'ultimo numero del Barometro UNWTO World Tourism, nel 2014, gli arrivi di turisti internazionali sono stati pari a 1.138 milioni, in crescita del 4,7% rispetto all'anno precedente.

"Negli ultimi anni, il turismo ha dimostrato di essere un sorprendentemente forte e resistente e con una grande capacità di contribuire all'attività economica ripresa economica, dal momento che genera migliaia di milioni di dollari nelle esportazioni e creare milioni di posti di lavoro. Questo è avvenuto in destinazioni in tutto il mondo, ma soprattutto in Europa, come la regione si sforza di consolidare la sua uscita da uno dei peggiori periodi economici della sua storia ", ha detto Taleb Rifai, Segretario generale dell'OMC, sulla Spagna apertura del Turismo Global Forum a Madrid. ... [-]

Spagna Spain Online
November 2019
Tempo pieno
Part-time
1 anno
online
Per saperne di più in italiano
University of Bologna

Food System Management (FoodSys) è un programma di 2 ° Ciclo di laurea della durata di 2 anni interamente insegnato in inglese, progettato distintamente con un approccio ... [+]

Food System Management (FoodSys) è un programma di 2 ° Ciclo di laurea della durata di 2 anni interamente insegnato in inglese, progettato distintamente con un approccio interdisciplinare e una prospettiva internazionale. Il programma si basa sulla relazione tra diversi campi di conoscenza e situazioni di gestione della vita reale per sviluppare decision maker e manager proattivi con avanzate capacità quantitative e analitiche essenziali per il successo in organizzazioni relative ai sistemi agro-alimentari. Competenze specifiche includono la conoscenza di agro-alimentare, economia ambientale, logistica aziendale e gestione della filiera alimentare, gestione della qualità alimentare, marketing alimentare internazionale, economia e politica alimentare e agricola, relazioni internazionali e gestione dei progetti.... [-]

Italia Forlì
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Universidade de Trás-os-Montes e Alto Douro

Gli obiettivi principali del master in enologia e viticoltura sono: formazione avanzata, complementare e innovare il primo ciclo; Sviluppo di competenze scientifiche, tec ... [+]

Gli obiettivi principali del master in enologia e viticoltura sono:

Formazione avanzata, complementare e innovare il primo ciclo;Sviluppo di competenze scientifiche, tecnologiche e professionali di eccellenza;Miglioramento della capacità di intervento nel settore vitivinicolo;Capacità di pianificare, innovare e valutare nuove tecniche e processi o migliorare le procedure in uso;Meccanismi per analisi critiche basate sul contesto vitivinicolo;Progressione nella formazione e aggiornamento delle conoscenze e abilità.

orario

Maggioranza delle ore di contatto concentrate il venerdì e il sabato (eccetto per le unità curricolari di scelta e dissertazione) Regolamento del Master (2 ° ciclo) in enologia e viticoltura pubblicato sotto forma di avviso n. 14407/2015, nel Diário da República, 2a serie, del 9 dicembre 2015.... [-]

Portogallo Vila Real
October 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
ESNECA

Questo corso è rivolto a imprenditori, manager, imprenditori, lavoratori nel settore dell'ospitalità, turismo e ristorazione e chiunque intenda acquisire le conoscenz ... [+]

destinatari

Questo corso è rivolto a imprenditori, manager, imprenditori, lavoratori nel settore dell'ospitalità, turismo e ristorazione e chiunque intenda acquisire le conoscenze tecniche necessarie per poter esercitare come cuoco professionista.

modalità

modalità Master è On-Line e Tutorizada

Una volta iscritti, lo studente riceverà i codici di accesso entro 24 ore lavorative.Il nostro team di docenti e tutor si metterà in contatto lo studente fino a 48 ore dopo l'iscrizione di guidare lo studente lo accompagnano alla partenza e lungo il percorso, e rispondere a tutte le domande che possono sorgere.durata

La durata del corso è di 300 ore.

importoImporto originale: $ 1900Importo effettivo: $ 475... [-]
Spagna Spain Online
Iscrizioni aperte
Part-time
300 orario
Campus
Per saperne di più in italiano
OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland

Alla fine del Master (MBA) in Nutrizione e Culinary Arts programma (Food Service Management) studio dei laureati uniranno teoria con il loro experiance lavoro e visualizz ... [+]

3 migliori università = 1 grado EUROPEO Tutti gli studenti avranno in aggiunta a ABMS Diploma un diploma congiunto con l'Università di Dabrowa Gornicza (WSB) e Taras Shevchenko National University. 3 migliori università europee = Miglior virtuale / Distanza Programma = 1 Migliore Europeo Diploma Svizzera + EU + classifica top 500

Anticipo la tua esperienza a ABMS

Connettiti con gli studenti e dirigenti come te nei programmi del nostro Master on-line. Andrete quanto riguarda la vostra mente vi porterà come allievo di un maestro nel ABMS.

Per i professionisti

Il Master di Nutrizione e Culinary Arts (Qualità di Gestione; MBA) significa il prossimo livello di successo in ogni disciplina accademica.... [-]

Svizzera Zurigo
Iscrizioni aperte
Tempo pieno
Part-time
16 - 20 mesi
online
Per saperne di più in italiano
Italian Culinary Institute for Foreigners - ICIF

Il Master in Cucina ed Enologia Italiana, della durata di 180 giorni, si articola in due fasi: la prima costituita da lezioni teorico-pratiche presso la sede dell’ICIF, a ... [+]

Nove settimane di lezioni teorico-pratiche e l’opportunità di un periodo di formazione presso i migliori ristoranti italiani

Il Master in Cucina ed Enologia Italiana, della durata di 180 giorni, si articola in due fasi: la prima costituita da lezioni teorico-pratiche presso la sede dell’ICIF, affiancate da visite aziendali; la seconda applicativa con un tirocinio formativo (facoltativo, non incluso nel costo del corso) presso ristoranti selezionati dalla Scuola.

Il Master insegna la cucina tradizionale regionale e la sua evoluzione moderna-creativa, le basi tecniche, le decorazioni appropriate, l’arte della presentazione ed inoltre le nozioni fondamentali sui prodotti agroalimentari, le spezie, le erbe aromatiche, le materie prime, fino all’approfondimento su vino e olio.... [-]

Italia Torino
March 2019
Tempo pieno
6 mesi
Campus