MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master part time in Studi religiosi in Spagna 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studi sulle religioni sono un settore accademico che esplora la storia e i temi attuali di diverse religioni. La maggior parte dei programmi si concentra su ebraismo, cristianesimo, islam e buddismo, e sul loro carattere fondativo per le tradizioni religiose di tutto il mondo.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Studi religiosi in Spagna 2020

1 Risultati in Studi religiosi, Spagna Filter

Master in spiritualità ignaziana

Universidad Pontificia Comillas
Campus Part-time 1 anno Richiedi info Spagna Madrid

Perché studiare spiritualità ignaziana? Un programma multidisciplinare con un approccio equilibrato che copre la storia, l'antropologia, la teologia e la spiritualità come prospettive complementari per una comprensione globale del carisma ignaziano. La possibilità di leggere i documenti reali primarie di fonti ignaziane e 'riflettere' su di loro per continuare ad imparare oggi. Un incontro con il nostro team di professori, che sono esperti di fama in 'spiritualità ignaziana', vi aiuterà a esplorare ulteriormente gli aspetti più fondamentali della nostra identità.