MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Studi religiosi nei Paesi Bassi 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che si dedicano agli studi sulle religioni possono concentrarsi su una serie di argomenti legati alla storia e alle pratiche delle varie religioni. Alcuni programmi esamineranno i temi filosofici, mentre altri esploreranno le connessioni tra le diverse religioni e la scienza, la psicologia, l'etica, l'arte, la cultura popolare e la sociologia.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi religiosi nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Studi religiosi, Paesi Bassi Filter

Master in teologia

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master Teologia