Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi

Guarda i Master in Studi professionali nei Paesi Bassi 2019/2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il termine “studi professionali” è usato per riferirsi a programmi accademici che sono progettati per fornire il maggior numero di preparazione possibile per il posto di lavoro. Gli studenti possono conoscere un settore specifico o concetti professionali generali, così come importanti competenze professionali.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi professionali nei Paesi Bassi 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi professionali, Paesi Bassi

Vrije Universiteit Amsterdam

Come possiamo noi, in quanto società, far fronte a problemi complessi e collettivi come il cambiamento climatico, il terrorismo e l'aumento dei costi sanitari? La resilie ... [+]

I migliori Master in Studi professionali nei Paesi Bassi 2019/2020. PERCHÉ STUDIARE LA RESILIENZA SOCIALE?

Come possiamo noi, in quanto società, far fronte a problemi complessi e collettivi come il cambiamento climatico, il terrorismo e l'aumento dei costi sanitari? La resilienza della società è la capacità di sopravvivere, adattarsi e crescere di fronte a questi stress e shock. In questo programma di ricerca multidisciplinare, imparerai ad analizzare problemi sociali complessi, ma anche come raccogliere, analizzare e interpretare i big data, consentendoti di collaborare con gli stakeholder della società per ottenere soluzioni sostenibili per le questioni sociali.

STRUTTURA DEL PROGRAMMA

Nel primo anno seguirai corsi introduttivi su problemi sociali attuali e futuri e risposte resilienti e su dati grandi e piccoli nelle scienze sociali. Avrai anche una formazione in metodologia di ricerca e analisi dei dati. Il secondo anno ruota intorno a uno stage di 24 crediti e una tesi conclusiva di 30 crediti. La tesi è il tuo pezzo di ricerca scientifica sociale, e può anche essere usato come una prima pubblicazione scientifica per una futura tesi di dottorato. Parallelamente ai corsi, parteciperai a una comunità di studenti : frequentando gruppi di lavoro su esercitazioni, discussioni e intervisioni, co-creando conoscenza con altri studenti e professori.... [-]

Paesi Bassi Amsterdam
Settembre 2020
Inglese
2 trova il tuo dottorato in giurisprudenza
Campus
Per saperne di più in italiano