MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia medievale negli Dublino in Irlanda 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'area di studi medievali si concentra su Europa dal solito 11 al 15 ° secolo. I programmi spesso si concentrano sulla letteratura, arte, musica, storia, religione e lingue del tempo. Alcuni studenti possono scegliere di specializzarsi in un settore particolare.

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest dell'Europa continentale. E 'la terza isola più grande d'Europa e l'isola più grande del XX sulla Terra. Ad est è l'isola più grande della Gran Bretagna, da cui è separata dal mare d'Irlanda.

Dublino, che è della provincia di Leinster, è un moderno centro di istituti scolastici che sono famosi per la qualità dell'istruzione. Questa città ha una grande importanza culturale. Esso offre tre importanti università a chi cerca di educazione: l'Università di Dublino, l'Università Nazionale d'Irlanda e Dublin City University.

Richiedi informazioni sui Master in Storia medievale negli Dublino in Irlanda 2020

1 Risultati in Storia medievale, Dublino Filter

MPhil in Medieval Studies

Trinity College Dublin
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Il nuovo M. Phil in Medieval Studies offre agli studenti un'ampia panoramica del Medioevo attraverso l'eccellente collezione di manoscritti medievali di Trinity, consentendo allo stesso tempo agli studenti di specializzarsi in una delle tre aree: Storia, Lingua e Letteratura o Cultura e Civiltà.