MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Storia medievale nel Regno Unito 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Molti di coloro che sono coinvolti nel Master in Studi Medievali di solito finisce lì per sbaglio. Gli studenti che frequentano un master sono stati di solito costretti da un maestro ispiratore a scuola o all'università, che li ha introdotti al tema di studi medievali.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia medievale nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Storia medievale, Regno Unito Filter

MLitt nella storia medievale

University of St Andrews
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea

Il MLitt nella storia medievale permette agli studenti di studiare una varietà di argomenti in profondità da attraverso i mondi medievali, sia est e ovest, dalla tarda antichità fino al tardo medioevo. Questo ampio programma è progettato per soddisfare gli studenti con diverse ambizioni di carriera, aree di specializzazione e formazione precedente.

MLitt in studi medievali

University of St Andrews
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Regno Unito Sant'Andrea

Questo corso interdisciplinare fornisce agli studenti la conoscenza di diversi approcci teorici e dibattiti attuali nei campi della storia, storia dell'arte, divinità, lingue e letteratura. Gli studenti possono lavorare su argomenti adatti ai propri interessi e allo stesso tempo espandere i propri orizzonti oltre una singola disciplina.